|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Si può collegare PC portatile e decoder Digitale Terrestre?
ciao a tutti, immagino di essere al limite dell' Off Topic (se non del tutto) ma chiedo venia vista la mia ansia nel trovare una risposta definitiva
ho chiesto un po dappertutto ma nulla di certo. Vorrei sapere se esiste la possibilità di collegare il decoder digitale terrestre (nello specifico ho un i-Can 2000T) con il Pc portatile ( Acer Aspire9510 con porte USB, una Fireware, una HDMI e una DVI (ma immagino che le ultime due siano solo output??)) per vedere sia i canali in chiaro che quelli P.p.W. dove lavoro, ho la tv con la presa scart rotta e volevo ovviare all'acquisto di una tv piccola portatile con il mio pc appunto. ho cercato un po su internet e chiesto nei punti vendita informatici ma esiste il DT che mi permette di vedere solo i canali in chiaro. Voi avete qualche bella notizia per me?! ciao ciao! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
il crossposting è vietato, qua chiudo.
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.