|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Acquaviva (prov. di Roma)
|
[Roma+sped] Portatile Acer 5514WLMI
Vendo Acer5514WLMI
portatile per il quale ho curato il Thread ufficiale dove troverete tutte le caratteristiche la mia recenzione e i riscontri degli altri possessori. ecco il link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1050588 in sintesi Intel Centrino 2Ghz 1Gb Ram HD 100Gb seagate 4200rpm (veloce per essere un 4k2) Ati Radeon Mobility x700 256mb dedicati Scheda TV-Acquisizione svideo con 2 Telecomandi Masterizzatore DVD DL Slot-in Lan 10/100/1000 + Wireless + Bluetooth + card reader Monitor 15.4" Wide Glare 1280x800 (CrystalBrite) Licenza XP Home Ita (immacolata) per dettagli leggere la recenzione !!! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1050588 Il portatile funziona perfettamente, siccome l'ho usato spesso collegato a Monitor/tastiera/mouse, La tastiera e il touch pad non sono consumati, e nemmeno le parti dove si appoggiano i polsi. Compresa nel prezzo una borza per Notebook seminuova nera e grigia imbottita e funzionale. Preferibilmente consegno a mano nella zona di Roma nord, così potete provare tranquillamente il portatile, dimenticavo Display senza pixel difettosi. prezzo 470,00€ ![]() Nota: per un fattore di gusto estetico personale ho rimosso tutti gli adesivi dallo chassi del portatile senza lasciare segni se volete scatto e posto una foto di come è al momento, quelle foto le ho fatte appena comprato per la recenzione in questo forum. Ultima modifica di Alessio73 : 07-12-2007 alle 11:27. Motivo: nuovo prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
coda se il prezzo è trattabile...
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
posso metterti compresa nel prezzo la spedizione assicurata.
considera che solo la borza costa 49 euro.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
garanzia residua?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Purtroppo non c'è garanzia residua, quando ho comprato il notebook ho consigliato agli altri l'estenzione della garanzia ma poi non l'ho attivata più nel tempo consentito, per motivi economici.
So che può valere poco però a titolo informativo vi dico che il portatile è un esemplare fortunato non ha mai dato problemi, e la scheda video x700 è anchessa fortunata. Ho giocato in multiplayer con altri amici con portatili quasi uguali il 1694 ad esempio che dopo un ora di 3d andavano in crash, mentre il mio reggeva sezioni di 2 ore e più senza batter ciglio.... Lo vendo perchè ho molte spese e ultimamente non lo sto più usando ma vi garantisco (e se siete di roma potrete provarlo personalmente) che il notebook va benissimo. Il disco da 4200rpm è un buon disco, secondo me è più veloce di alcuni 5400 è il seagate momentum, consumi ridotti e buone prestazioni 100Gb è un buon valore di spazio. Se tengo il portatile perchè non realizzo la vendita, cambio il disco con un 80Gb 7200rpm sempre seagate e il 100Gb lo metto in un adattatore 2,5" per vani PC da 3.5" oppure in un box esterno 2.5" visto che anche il disco è stato usato poco e funziona bene. Ho pagato questo notebook 1600 euro ...... so che in informatica 2 anni sono tanti ma 500 euro compresa una borza per notebook che ho pagato 49 euro ed è nuova non mi sembra un prezzo eccessivo. vi ricordo che ha una scheda di acquisizione video 2 telecomandi un antenna e decodifica anche il segnale digitale terrestre... il masterizzatore è Slot-in, non c'è VISTA ![]() la licenza è ancora imballata non mi sono registrato a microsoft e ho disabilitato gli aggiornamenti quindi è come nuova potete registravi aggiornare tutto etc. Avendolo usato prevalentemente come desktop replacement la lampada del monitor la tastiera il touch pad sono praticamente nuovi detto questo ho detto tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
come mai 2 telecomandi?
un per gestire le preselezioni del digitale terrestre e l'altro??
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Nelle foto non si vede benissimo, il telecomando nero è una versione con meno funzioni rispetto al grigio, però ha una comodità particolare risiede nello slot PCMCIA, e quindi diciamo è la versione Mobile
![]() Sei di palermo ? io ho giocato nella squadra di hockey su ghiaccio del Palermo, con la quale abbiamo uno splendido rapporto di amicizia noi di Roma palaghiaccio Mezzaluna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tornando al notebook gran bella macchina, ma il prezzo per me è alto... Se intendi scendere, magari togliendo anche la borsa (che già ho) fammelo sapere. p.s.: l'antenna che si vede sulla sinistra è quella del dvb-t??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
coda...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: London
|
Coda 450 spedito senza borsa.
---- EDIT ---- La batteria quanto dura? Haran
NEMESI: CPU:PIII Katmai 550Mhz, Mobo: Asus P2B, Controller U-ATA: Promise Ultra133 TX2, OS: Gentoo GNU/Linux. BAN-KAI: CPU: AMD AthlonXP-M 2400+ Low Voltage, Mobo: Abit NF7-S Rev. 2.0, RAM: TWINX1024-3200 (2-2-2-5), Sk Video: Hercules 3D Prophet AIW 9800, DVD Burner: LG DVDRAM GSA-4167B, Monitor: Elsa ECOMO 521 Diamondtron, OS: WinNT 5.2 + Gentoo GNU/Linux Ultima modifica di Haran : 29-11-2007 alle 08:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ho contattato in pvt salvatorexciaccante
la durata della batteria è strettamente proporzionata al tipo di utilizzo, in genere un paio di ore usandolo non con applicazioni 3d od altro, Abassando luminosità del monitor e processore al minimo, ed è comunque molto reattivo tale durata aumenta, considera che io uso anche un mouse ottico usb che prende corrente dall'usb, quindi se siete abituati al touch pad sicuramente qualche decina di minuti in più di autonomia l'avrete penso senza usare troppo l'hd con settaggi al risparmio che si possano raggiungere 3 ore, di videoscrittura ad esempio, però questi dati sono indicativi approssimati e vincolati al tipo di utilizzo. Per il prezzo non posso trattarlo, per consegna a mano posso fare 20 euro di sconto, per spedizione nessuno sconto ma la spedizione assicurata la faccio a carico mio. P.s. Ho ancora il suo imballo originale. per qualsiasi altra informazione sono qui |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
coda per 440 euro con consegna a mano
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
460 con spedizione....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
ciao, ho ricevuto il tuo pvt.
purtroppo la persona per cui lo dovevo prendere ha risolto diversamente. cmq drazie e un up per un ottimo portatile. ![]() spero nella prox... ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
uppo dicendo se siete interessati realmente il prezzo è intrattabile:
480 Consegna a mano 500 spedito con assicurata ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
UP
480 consegna a mano 500 spedito con assicurata |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
prezzo sceso a 460 consegna a mano.
nb: ( il notebook ha il centrino sonoma da 2.0Ghz 21w Tdp) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
EDIT: lascio coda, mi son aggiustato diversamente
![]() Buona vendita
Ultima modifica di nidecker : 10-12-2007 alle 20:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ciao la webcam non c'è.
Il notebook è immacolato non ha graffi ne rotture l'ho comprato a dicembre 2005 ti metto delle foto attuali (ovvero senza adesivi) per farti vedere com'è adesso non posso sono un attimo impegnato appena ho 2 minuti le metto ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.