|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
|
Dual SIM sul Palmare... si può?
Salve a tutti, sarei davvero interessato a tenere 2 SIM sul mio Qtek 9100, mi chiedevo se fosse possibile! perchè le varie compatibilità sono assicurate per "semplici" cellulari, ma ho trovato ben poco in metito ai palmari...
qualcuno di voi ha già provato?? e poi, meglio la dual sim "che si sdoppia" o quella "collage" (dove tagli un pezzo di ogni sim e le infili nella sim fittizia)? grazie mille!!!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
|
UP
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Ti riporto la mia esperienza avuta con una dualsim utilizzata con un nokia e50.
Una sola parola: COMODISSIMA! Ma la comodità, aimè, si paga ed a caro prezzo; e non mi sto riferendo al costo della dualsim (con pochi euro te la porti a casa). Se prima caricavo il nokia una volta ogni tre giorni, con la dual sim mi sono trovato costretto a caricarlo OGNI giorno, stesso utilizzo. E con il rischio di "trovarmi a piedi" nel momento del bisogno. Morale: ho abbandonato l'idea, la comodità di switchare da un numero all'altro era stupenda, ma non potevo rischiare di trovarmi da un momento all'altro con il cellulare scarico. Non so dirti della compatibilità con windows mobile, ma data la sua gestione delle risorse penso che l'autonomia di questi device sia ancora più limitata ![]()
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.