|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: savona
|
"Pulire" un pc senza utilizzare internet.... come faccio?
Ciao a tutti.
Mi spiego: Dovrei dare una mano ad un mio amico che non ha il collegamento a internet. Ha il pc lento (prima non lo era...) e dovrei dargli una pulitina al registro e altri piccoli controlli di routine. Pensavo di usare programmi tipo Reg Cure, Tune Up Utilities, Registry booster ecc. ecc. Se ne avete altri da consigliarmi sarò ben contento di ascoltarvi! Però come posso fare per controllare eventuali adware o incasinamenti del genere se non posso aggiornare i vari database necessari per trovare magagne di questo tipo? Mi aiutate per favore? Io ho Fastweb e lui non ha la scheda di rete nel suo pc. Posso prendere gli aggiornamenti col mio pc e poi "trasportarli" sul suo? Grazie mille e auguri di buone feste.
occhiodifalco Ultima modifica di occhiodifalco : 06-12-2007 alle 20:33. Motivo: Aggiunta richiesta programmi da utilizzare... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
non se può funzionare,io fo così con pinnacle 9.dunque installere l'antivirus sia te che lui.poi te ti scarichi tutti gli aggiornamenti,ti copi la cartella nel cd e provi a sostituirla con la sua e vedere se fa.io ti repto lo fo con pinnacle e mi funzioni e altri programmi.però non so se può fuingere anche con gli antivirus..tentate nn nuoce
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: savona
|
Grazie del consiglio.
Se ce ne sono altri che ben vengano.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
prego.se ne ho altri..però penso che sia un pò dura senza avere inernet..l'unio sarebbe scaricare l'ultima versione del programma sperando che abbia dentro gli ultimi aggiornamenti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.