|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
(napoli) notebook asus serie a6000
salve,
magnifico notebook dell'asus modello A6JC centrino duo T2050 hd da 100 giga 1 giga di memoria skeda video de force 7300 go da 512 mega DEDICATA!! master dvd dual double layer web cam integrata rete wireless e bluetoth audio con surround firewire led per e_mail in arrivo software di xp home con licenza su 2 cd recovery condizioni pari al nuovo batteria al 100% in vendita per non meno di 550€ preferita la consegna a mano ed in vendita anke altrove http://upload.wikimedia.org/wikipedi...-Asus_A6JC.jpg
Ho concluso felicemente con mille utenti..ma i perditempo sono di più... ![]() Ultima modifica di bixxio : 02-12-2007 alle 22:54. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
coda, mi dici che monitor ha?
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
monitor da 15,4 perfetto.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
Oki, cercavo qualcosa di più piccolo desolato.... Up per te e buona vendita!!!
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
garanzia?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Ci provo... ti interesserebbe uno scambio con questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1612209 Oppure questo + mio conguaglio: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post19859931 Altrimenti, up per te. ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ti ringrazio per le offerte, ma il pc è in vendita per monetizzare
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
ciao, potrebbe interessarmi, hai altre foto? vorrei capire bene le dimensioni..grazie
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mi dai e mail, cosi te le mando!
#11 |
Senior Member
|
ciao, viste le foto??? hai anke pvt...
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
ciao, coda anch'io.
Puoi mandare foto in mail all'indirizzo MSN che trovi nel mio profilo? Inoltre vorrei sapere quando è stato acquistato (e presso chi) e se c'è garanzia residua. Grazie ![]()
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao le foto te le invio stasera, se mi dai e_mail non rompo le scatole e a mio figlio per msn...
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
clioS16 at hotmail punto it Grazie
![]() |
#15 |
Senior Member
|
fatto...ciao
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
preso a manina a volo a volo...si può chiudere.
VENDOO==> Gigabyte ds4 + 2gb ddr2 GEIL ULTRA 1200mhz e Twinmos 850mhz VENDO---> TANTE BELLE COSE ho concluso felicemente trattative con:cyclamen-sergiostyle-LUCH81-witchlord-ezekiel22-shumyfast-rivinmario-tutino70-marcus24-Hyxshare |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
No, questa non l'ho capita.
Bixxio, non eravamo in trattativa noi due?Anzi, stavo proprio aspettando una tua risposta al pvt di ieri. Che serietà, complimenti ad entrambi. Segnalato comunque.
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
visto ke ci tengo cmq a non fare brutta figura con ki legge volevo dirti ke: la precedenza era per la consegna a mano; eravamo in trattativa, ma niente di conclusivo, come con altri utenti tra l'altro; avevi formulato la tua proposta in pvt, ma non avevamo presi accordi finali; non ci avevamo scambiati i dati; posso capire la delusione, tante volte succede, kiedi, rikiedi, tratti e poi alla fine viene il primo ke se lo pappa al volo.. succede a me, a te a tanti altri.. cordialità.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
VENDUTO GRAZIE SI PUO' KIUDERE
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Almeno il buongusto di mettersi in coda (e mi riferisco a bar1kenoby) o quantomeno di far sapere agli interessati, fra cui il sottoscritto, che stai trattando o sei in conclusione con un utente. Eravamo in trattativa si, ed infatti aspettavo una tua risposta per poter concludere!!! edito che è meglio Molto, molto deluso ![]()
Ultima modifica di nidecker : 06-12-2007 alle 22:58. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.