|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
X i nostalgici....LaserGames e Daphne...
Ciao gente....per caso ho trovato pulendo le scartoffie...una vecchia versione di Space Ace per Amiga....
Suddetto emulatore, sembra che riesca a Playare i filmati originali di Space Ace e Dragon 's Lair.... Ma non ho capito cosa devo fare/avere....qualcuno sa darmi un po' di dritte??? Grazie.....a tutti!!! R3D. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Devi procurarti il Daphne e i filmati mpeg dei laser disc. Poi puoi giocare
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Ciao.....intanto grazie......comunque...Daphne me lo sono procurato, ma non so proprio dove e come procurarmi i filmati Mpeg...
R3D. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Sul mulo ci sono, prova a farci un giro
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Ora provo...anche se il mulo mi va lentissimo....rischio di metterci delle settimane!!!
Non l'ho più usato xkè non riesce ad andare a più di 20Kbs....vorrei precisare che ho la fibra ottica da 10Mbit!!! R3D. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Ma la velocità del mulo non dipende dalla banda di cui disponi. Dipende essenzialmente dal numero delle fonti da cui scarichi e dal sistema dei crediti maturati. Sto cercando di scaricare Dragon's Lair proprio in questo momento. Qualcuno ha trovato il modo di farlo stare su di un solo cd!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Se hai fastweb prova sul mulo versione adunanza; mi hanno anche consigliato Lopster (l'ho installato ma non ancora configurato) che punta su servers FW
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Ok...domani provo..nel frattempo l'ho lasciato a scaricare, DLair 1 2 ed anche Space Ace...ad una velocità di circa 40Kbs....se tiene sono contento....lunedì dovrei averli tutti e 3......poi dovrò capire come portarli dall'ufficio a casa...spero si possano dividere in tante parti!!! i file sono da 1,8 Gb
R3D. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Io mi son messo Dragon's Lair 1, 2 e Space Ace su un bel DVD così li posso giocare direttamente da lì, senza impazzire a dividere i filmati dei giochi in diverse parti.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Allora, ho provato Space Ace.....e devo dire che non mi sembra fedele all'originale....(ho ottenuto il record italiano moltissimi anni fa) quindi lo conosco molto bene.....ma la sequenza delle scene è diversa e addirittura alcune sono mancanti....forse dipende dal fatto che non sono riuscito a trovare la scelta del livello di difficoltà....che ne coin op era selezionabile tra easy medium e hard....dove hard conteneva circa 6/7 minuti di gioco in più con scene inedite....ma purtroppo non mi pare uguale...se qualcuno ne sa di più....o sa come aiutarmi..ben venga! ;-)
Rimango in attesa....many thanks a tutti!!! R3D. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
R3D, dipende dalla versione della ROM di Space Ace che hai. La versione "US enhanced" dovrebbe essere quella che prevede anche la scelta del livello di difficolta "cadet", "captain", "spaceace". Quando inizi una nuova partita si illuminano le lucette del caps lock, num lock e scroll lock della tastiera per simulare quello che avveniva nel coin-op originale; a quel punto premi il tasto "/" sul tastierino numerico per scegliere "cadet", "*" per "captain" e "-" per "spaceace".
Per quanto riguarda le scene inedite non saprei... Non sono un esperto di Space Ace. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Allora.....l'ho provato un po' ieri sera sul computer di casa...ma forse non sono riuscito a configurarlo adeguatamente....nel senso che spesso non mi visualizza le morti...
R3D. P.s. comunque di una cosa ne sono certo....la sequenza che viene proposta non è la stessa che almeno noi italiani ricordiamo...e questo mi rende le cose un filo più complicate....ciao ciao.... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
dove posso trovare una guida a questo gioco?
Mi piaceva un sacco sull'Amiga 500
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Uhm... non saprei che dire, R3D; io di solito quando posso trasformarmi in adulto lo faccio subito.
Riguardo alla configurazione... Io di solito ci gioco con le impostazioni di default, anche perchè giocandoci da DVD non posso salvare delle eventuali opzioni che decido di modificare. Bahamut Zero, non me la ricordo mica la versione per Amiga 500. Comunque se vuoi un po' di informazioni su 'sto gioco credo che il classico The Dragon's Lair Project sia il sito migliore! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
space ace c'era x Amiga 500
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Vero.....ce l'ho!!!
E credo che funzioni ancora!!!! R3D. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Ma com'è la versione per Amiga 500? Immagino che abbia la grafica normale, insomma, che non si tratti di un vero filmato a cartone animato...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
E' a sfondi digitalizzati dal vero e poi hanno ridisegnato i movimenti del personaggio....risulta un po' computereccio...ma quei pochi livelli riprodotti....andavano benone!!!
R3D. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Città: Edimburgo (UK)
|
comunque io snobberei il mulo (troppo, troppo lento, sia che si scelga il miglior server, sia se si hanno tanti crediti)
Anzi, farei cosi'...migrerei direttamente su dc++. Quello si che e' il paradiso (imho), anche se sei obbligato a condividere non vedo dove sta il problema |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Beh....con il mule....se non si è impazienti....si scarica tutto.....infatti in 4 giorni ho scaricato...non solo space ace....ma anche dragon's lair 1 e 2 e tutti gli altri giochi laser...compreso Lupin III...
R3D. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.