|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mi aiutate a valutare questo macbook
come da oggetto secondo voi quale può essere la sua valutazione economica
MacBook bianco 2.0GHz Intel Core Duo 2 GB 667 DDR2 SDRAM- 2 banchi da 1024 Mb ciascuno 100GB Serial ATA drive SuperDrive (DVD+/-RW/CD-RW) Keyboard/Mac OS-T Airport Extreme Card Borsa BE-EZ LAROBE MACBOOK 13,3" Adattatore Apple Mini-DVI a DVI Adattatore Apple DVI a TV Imballo originale + Cd Tiger e Suite iLife Installato Leopard nessun segno di usura, sempre tenuto anche chiuso con copri tastiera Usato molto poco
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Mah secondo me stai sui 700 euro giusto per la ram.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
fai una valutazione su macusato.it
Secondo me vale almeno 800 euro.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: L'Aquila
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
io dico al massimo 700 euro, ma solo se davvero perfetto.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Secondo me 750-800Euro li puoi chiedere anche visto il bundle che dai. Buona vendita!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Percè bella ? l'ho acquistato originale sul sito Apple e posso fornirlo su richiesta
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
Per essere completamente legale dovresti togliere leopard da quello per poterlo installare su un altro mac..certo..dal dire al fare..c'è di mezzo l'intelligenza.. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
dato il tempo di vita e l'architettura più vecchiotta direi 700 + la borsa ci possono stare, se la macchina è in buone condizioni, batteria compresa. |
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Puoi chiedere anche 900 euro visti i vari accessori.
Controlla qui la quotazione. http://www.mac2sell.net/ Ciao!! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
se hai intenzione di venderlo, potrei essere interessato.
ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
si avevo intenzione di venderlo
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
900euro con leopard accessori e ram li vale tutti
come mai vendi se non mi impiccio? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
suvvia, 900 euro quando il MB precedente, sempre C2D a 2.16 Ghz, in giro per i negozi fino a poche settimane fa si trovava sui 1000 euro ...
Non esagerate ! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
infatti secondo me il prezzo giusto, considerando RAM e accessori è 800 euro.....
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
a 700 lo vendi facile.
a 900 imho fatichi. ragazzi... calcolate che se l'acquirente è uno switcher da M$ sarà dura venderglielo a più di 700 o 750 perchè si trovano offerte paurose di nuovi con M$ a 600 eur ...
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
che mi giri intorno di 100 euro?
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
no, penso veramente quello che ho scritto...
molto dipende dal fatto se chi compera viene o no da M$ ... io, per me, spenderei sui 700-750 soprattutto causa vga ... ma ... è che io ho un po' l'ansia da poca prestazione della vga... non che voglia quelle "alla M$" ... ma ste integrate intel mi sembrano sempre appena giuste per fare quello che c'è da fare... cioè non mi lasceranno IN FUTURO molto margine... pura idea personale, eh. comunque se vedi in percentuale da 700 a 900 eur passa una bella differenza.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 07-02-2008 alle 20:53. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Sono un novello e spero futuro switcher. chiedo ai moderatori, rupie e a chi ne sa più di me come continuare la transazione, non vorrei essere ot.
Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.