|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
xbox360 su tv normale crt: vale la pena?
ho un tv normale, crt, di 28 pollici, e vorrei prendere una xbox360 per giocarci con bioshock mass effect, halo 3 ecc....
vale la pena? o è necessario un tv hd per godersi la qualità visiva di questi giochi? che differenza si nota di primo acchito? delucidatemi per favore, anche perche credo sia un punto importante, questo, per capire le qualità dell'hd e se i giochi attuali sfruttano gia queste qualita' |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
io sto momentaneamente sul crt, e no non ne vale la pena.
è uno spreco di dettagli che vanno persi nei meandri della bassa risoluzione, soprattutto all'orizzonte |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
IO HO un lcd 19 pollici , uno schermo per il pc: posso utilizzare quello per xbox? è meglio dello schermo crt? (ho letto che servirebbe un semplice cavo da 20 euro per collegare xbox e schermo lcd: come si chiama sto cavo?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Beh puoi anche utilizzarlo con un CRT, però è ovvio che la risoluzione bassa si fa sentire.
Tipo ho un amico che ci gioca su un CRT 19'. Tipo Assassin Creed graficamente bello lo è sempre. Però insomma si nota che è un gioco sviluppato per una risoluzione più elevata. Non hai la nitidezza che hai su una TV HD. Un altro amico ancora l'ha provato su un CRT 29 pollici, ma non gli è piaciuta la resa, ed ora utilizza la 360 collegata ad un Monitor LCD da 20 pollici e la resa c'è. In poche parole, se devi prenderla ed inizialmente vuoi utilizzarla con un CRT ok, però poi meglio se in futuro ti prendi una TV HD, oppure un Monitor LCD 16:9/16:10. Anzi se il CRT te lo devi tenere(perchè cmq le tv mica si buttano così da un giorno all'altro), prendi in seria considerazione un Monitor LCD. Non ti costa molto e non rubano spazio.
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
infatti ho un lcd 19 pollici usato per pc: usero quello magari |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.