|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Sidney-Australia
Mia figlia ha deciso di partire per andare in Australia e restarci sei mesi.
![]() Vorrei sapere da voi come è la vita laggiù.Per esempio c'è delinquenza oppure è una città tranquilla?Per l'assistenza sanitaria cosa si deve fare? Spero che qualcuno di voi sia già stato laggiù e mi sappia dare qualche info. ![]() Tks |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gallarate
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
penso che ti possano aiutare in questa discussione
PS: scusa se posso sembrare curioso, ma potresti dirmi l'età e il titolo di studio? no perchè anche io avrei in mente una cosa simile, propio con il working holiday visa, ma sono molto insicuro soprattutto su questi 2 fattori..grazie ![]()
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Mia figlia è perito aziendale e corrispondente lingue estere.Vuole girare il mondo.E così va in Australia. Aggiungo che abitiamo vicino a Gallarate e a Sidney ci sono 2 persone originarie proprio di Gallarate che lavorano già tra i canguri. Intanto il visto è costato 190 dollari (125 euro) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Città: Udine
|
é una città sicura, pulita, ordinata,.... non ho mai visto un posto così al mondo.
Ci ho passato 3 mesi ultimamente ed è fantastica, vivibilissima... Considera che a 14 anni mi prendevo tranquillamente la metro per attraversarmi la città sia di giorno che di sera senza mai avere problemi; chiaro ha delle zone che è meglio evitare e qualche libanese può infastidire, ma la metto come migliore città (infatti sto cercando di trasferirmici definitivamente ![]() Nonostante le dimensioni, come congestione a volte non sembrava di stare nemmeno in una città così grande |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
http://www.immi.gov.au/visitors/work...sa-options.htm (sempre che il visto sia quello che ti interessa) Ho pagato con carta di credito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
combinazione, tutta la mia famiglia è partita l'altro ieri...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.