|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
[ FORLI CESENA + SPED] Vendo Notebook Acer Aspire 1522 WLMi Athlon 64 3000+ 1,25 Ram
Vendo il mio vecchio Note in quanto ne ho acquistato uno nuovo più piccolo.
Il portatile in questione ha le seguenti caratteristiche: Acer Aspire 1522 WLMi Processore: Athlon 64 3000+ (Scaling:800, 1600, 1800 Mhz) Scheda Video: NVidia Geforce FX Go5700 (64 mb) HD (cambiato da me):Western Digital Scorpio IDE 80 Gb 5400 rpm Ram:1x256Mb+1x1Gb (Kingston pc2700) Masterizzatore DVD Dual Layer (mai masterizzato dl cmq) Wireless 802.11a/b/g integrato Batteria: 6 celle (durata residua 1 e 20-1 e 30 h, all'inizio era all'incirca sull'1 e 45 h non ho fatto molti cicli di carica e scarica in quanto lo utilizzavo principalmente attaccato alla corrente) Il portatile è in buone condizioni fisiche nel senso che le cerniere vanno bene come quando l'ho comprato, dal punto di vista dei graffi ve ne sono un po' ma certo non ne compromettono il funzionamento (vedi foto sotto). Il touchpad non funziona bene con Linux, con Windows va normale cmq non è mai stato molto preciso e ho sempre utilizzato un mouse USB (utilizzando una delle 4 porte disponibili) (il mouse USB è compreso). Il copri infrarosso è saltato (ma l'infrarosso credo funzioni benissimo, mai usato) Il portatile dispone inoltre delle classiche uscite VGA, LPT, S-Video, Ethernet RJ45 e RJ11 per il collegamento con il modem interno. Assieme al portatile verrà fornita una borsa per il suo trasporto, tutti i cd forniti all'acquisto. Sistema Operativo: Windows XP Home (Possibilità di installazione di K/Ubuntu in Dual Boot e configurazione dello stesso per 15 € in più) Ecco le foto: Foto 1 Foto 2 Foto 3 Foto 4 Precedenza: prezzo, consegna a mano Prezzo 330 € + ss (350 € tutto incluso) In vendita anche altrove. Accetto proposte in privato senza inquinamento del thread grazie Ultima modifica di Abbio : 04-12-2007 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
prezzo trattabile??cm è messo esteticamente (tipo graffi, bad pixel del monitor, tastiera...)??sono di s piero quindi s potrebbe fare lo scambio a cesena a mano...fammi sapere!
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
beh sulla scocca esterna sì ce ne sono di graffi ma tutti molto superficiali (infatti nella foto di media qualità che ho messo non si notano nemmeno), sinceramente sono uno che gli apparecchi tecnologici li tarta sì bene ma non sono un maniaco dell'attenzione....
Il monitor ha zero bad pixel e non ha mai dato problemi di alcun tipo.... La tastiera è ok, l'unica cosa è il touch pad che non funziona più tanto bene (neanche quando l'avevo comprato a dire il vero andava benissimo) Il prezzo è sì trattabile ma non troppo in quanto ho già altre offerte in privato in quanto è in vendita anche altrove, quindi fammi sapere in privato o via mail a quanto puoi arrivare poi ti faccio sapere |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
coda a mano. inviami in pvt il tuo ultimo prezzo
|
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.