|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo / Sicilia Gamertag Xbox/PS3: DarkDevilZero
|
Consiglio batteria
Avrei bisogno di una informazione. Siccome dovrei spedire la batteria del mio macbook e consigliato usare il mac senza batteria attacato alla alimentazione?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
Quote:
Cmq non credo ci siano problemi. Ma perchè devi spedirla? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Purtroppo appena scende sotto il 50% di carica la batteria smette di funzionare, quindi ho dovuto portarla ad un centro Apple per farmela sostituire. Sapete quanto ci stanno a cambiarla in generale?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
non ho un mb, ma un mbp e posso dirti che togliendo la batteria il mac va in blocco termico, la frequneza di clock viene limitata a 1GHz per entrambi i clock
se devi inviare la batteria a apple per fartela sostituire non ti preoccupare,perchè prima ti manderanno la batteria nuova e poi gli renderai la vecchia,sempre che sia già stata approvata la sostituzione della stessa... ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
non ho più provato a verificare la frequenza del pprocio dopo l'ultimo aggiornamento del firmware per i mbp, ma prima di questultimo so per certo che si limitava a 1ghz senza batteria,non a ceso ero in dubbio se mandarlo in assistenza o no... comunque verificherò... la mia batteria l'ho cambbiata contattando direttamente apple e l'ho avuta in due giorni lav, segnalata il venerdì è arrivata a casa il lunedì.... purtroppo nonostante la sostituzione la qualità della batteria è scadente, la salute descresce dell'1% ad ognicarica della batteria tengo a precissare che carico sempre tutta la batteria a mbp spento e la scarico sempre sino allo spegnimento del led....(calibrazione) ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.