|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Autunno..... ultime foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
... dico che, mio modestissimo parere, 3 e 6 sono bellissime nel loro "minimalismo".
In generale di tutte mi piaccino i colori, il contrasto e la nitidezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
e ti chiedo, che lavoro fai? se posso...
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il mio lavoro non ha nulla a che fare con la foto (che è solo una passione), ufficialmete sono disegnatore meccanico. ciao Faio |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Il caco, in quanto modello, ringrazia. ![]() Queste sono state fatte dalla terrazza al caco in giardino. Mi ha colpito l'effetto raggi ics della luce sulle foglie e ho vuluto evidenziare i colori e piani delle varie foglie con il tele. Faio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao, proverò a dirti la mia sulle foto:
1. Carina ma a mio avviso manca qualcosa di veramnte interessante, forse levando la modella con la sedia sarebbe uscito uno scorcio niente male. 2. La si può usare come texture, bell'effetto 3. Essenziale, pulita, mi piace molto. 4. Mi piacciono solo i colori, come hai giustamente fatto notare dal titolo, ma il resto non mi piace. 5. No mi piace. 6. Bella questa! 7. Come per la 6 8. Il troppo scoppia secondo me, meglio la 7 9. Quella del contest, già commentata nello spazio di competenza. Ciao
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Complimenti, Faio! Se avessi partecipato con la... no, aspetta, hai vinto lo stesso!
![]() Tutte veramente belle. Un po' meno 4 e 5, alle quali la composizione curatissima conferisce un aspetto un po' artificiale, non so se mi spiego. E cieli azzurri con sole splendente non mi danno l'idea di autunno. Neanche la 3 dà l'idea di autunno, ma mi piace moltissimo. Fra 7 e 8 preferisco la 7, nella quale le sovrapposizioni sono su entrambi i lati della foglia a fuoco e risultano più interessanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
eccoci, ti avevo skippato:
belle tonalità autunnali, chissà perchè hai cosi tanti scatti ![]() ![]() 1) bella luce, se fosse mia proverei a croppare togliendo da destra, sotto ed un filo anche a sin (per eliminare il bordo dello stradello), in modo da far risaltare più la ragazza e la parte più bella delle fronde, 2) contrasto nero-giallo arancio mooolto bello, ma lo scatto risulta un po' troppo piatto, imho 3) simpatica, anche se non ha particolari simmetrie che la valorizzino, cosa che in uno scatto minimalista è parte importante, 4 e 5) bei colori (il cielo blu pola della 6!) ma non mi dicono molto, 6) molto bella, clonerei il pizzeto di foglia in alto a sin., e magari un po' di luminosità-contrasto in + 7 e 8) belle 9) non ti arrabbiare Faio, ma a me questa non dice più di tanto, non so perchè, l'idea c'è, bel taglio, bel contrasto di colori, ma non mi colpisce... evidentemente è solo un mio prob., visto che hai stravinto ![]() bye, Ste
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Mi piacciono molto la 2 per il ripetersi delle viti e la 5 come costruzione visuale e colori
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Queste sono il tipo di foto che mi accendono la passione per la fotografia. Nel senso che insieme al ritratto sono il mio genere, e nel loro genere sono realzzate magistralmente, se non fosse che mi confronterei ogni giorno con la mia (temporanea
![]() Complimentoni ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||||||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
grazie. Quote:
4-5 ho inteso quello che dici, infatti sono state anche saturate abbastanza. idem la 3 che non ero convinto del tutto se poteve essere in tema. Quote:
![]() tu quale avresti messo? Quote:
![]() ho tanti scatti perchè nella la cf da 4giga ci stanno tante foto......... ![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Se passi per Bologna vedi fare in fretta! ![]() Quote:
Quote:
![]() Le vuoi davvero? ![]() sintetico e diretto ![]() in che senso: Preferisci queste alla vinitrice o non l'avevi capita? non ho capito ![]() ciao Faio |
||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ci sta, ci sta...fidati, quando disegni ti vieni l'occhio clinico per le proporzioni
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
scrivi come me? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.