|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Restituzione Modem ADSL Telecom.
Volevo sapere de era possibile restituire e in quali tempi il modem/router telecom che viene dato in comodato d'uso con un contratto ADSL telecom.
L'attivazione delle mia linea ADSL risale a liglio 2006 e non ho mai utilizzato il modem pe cui pago quasi 5€ al mese. E' possibile restituirlo senza doverlo continuare a pagare in eterno..? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
certo che si può!! io l'ho fatto più di 1 anno fa (dopo 3 anni in comodato...) e ne avevo parlato qui
![]() cmq 5 euro al mese per non averlo mai usato? ![]()
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
C'è comunque da aspettare i 3 anni di comodato o si può restituire il modem anche prima? Prego i moderatori di unificare questo thread con quello già creato in precedenza se possibile...e |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
e chi te l'ha detta questa cosa dei 3 anni? io chiamerei il 187 x farti dire cosa fare...
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
richiamalii!!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bologna
|
Mi intrometto...
Anche io ho lo stesso problema.. al 187 mi hanno detto che bisogna aspettare 3 anni che scada il comodato per poterlo restituire... mi sembra assurdo perchè sarebbero ben 108 euro!!! Mi hanno detto che posso anche restituirlo ma poi mi mandano in bolletta l'importo rimanente del comodato!!!
![]() Dicono di leggere il contratto che da qualche parte deve essere scritto.. ma quando chiedo dove, non lo sanno neanche loro!! Questa cosa io non la trovo da nessuna parte... qualcuno di voi sa dov'è scritto? Oltretutto con la legge Bersani sulle liberalizzazioni, tutte le scadenze di qualsiasi contratto pluriennale possono essere recesse di anno in anno previa raccomandata con ricevuta di ritorno da comunicare entro i termini (generalmente 60gg)... ma al 187 l'operatrice mi ha detto che posso farlo col contratto.. recedere dalla linea telecom o dal contratto adsl.. ma non solo dal modem... ma scusa.. non un contratto (di comodato) anche quello???
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.