|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Problemi Toshiba m200 tablet
Salve a tutti
![]() ho modo di utilizzare più frequentemente un tablet Toshiba m200 con le seguenti caratteristiche: Intel Pentium M 2,0 Ghz; 3 moduli da 512MB di ram ddr; Nvidia GeForce FX Go5200; hard disk 80gb + lan/wifi/bt etc etc. A causa della lentezza di XP tablet, ho creato una partizione secondaria su cui ho messo XP professional ma anche con questo so il pc è inutilizzabile. Non parlo di normale lentezza che riscontro con file CAD 2d molto pesanti ma di seri problemi con le operazioni di base come navigare in internet, aprire risorse del comp o trascinare finestre che vanno a scatti. Dopo innumerevoli tentativi, l'ultima pulizia (nuova inst di XP Prof SP2) risale a ieri, sul pc c'è XP, CAD e basta. Ho caricato i driver dal sito toshiba, porvato i driver della go5200 sia ufficiali toshiba che dal sito guru3d e non sembra cambiare. Come individuo il collo di bottiglia? Non è un pc nuovissimo, ma con gli stessi applicativi e file uso BENISSIMO un centrino 1,5ghz senza problemi. Che consigli avete? Grazie a tutti, sono disperato! ![]() aggiungo che ho aggiornato anche bios del note al'ultima versione disponibile e che ora sto prvando un po' di bench in rilievo con risultati ridicoli... tipo 29 nel test di WINRAR quando vedo 400 di media! che gli succede?????? Ultima modifica di Simoz_g : 17-07-2007 alle 20:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() praticamente, ho il moltiplicatore che non si scolla dai 6x!!!! sto sempre a 500mhz invece che viaggiare a 99mhz x20! Come disabilito lo speedstep? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ciao simoz...purtroppo non so come aiutarti..xo ho da farti una domanda...anch'io ho il portage m200 e anch'io ho installato windows xp pro...xo non riesco a trovare la maggior parte dei driver..per esempio quello per far funzionare il tasto fn e quelli per il touch screen....tu come hai fatto????grazie mille...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ah dimenticavo...il mio xp pro non mi da problemi...viaggia benissimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
|
riprendo questa discussione perchè ho un problema e spero che voi mi sappiate aiutare!
il mio portage dopo avere settato alcuni parametri, non mi parte più! ho provato con il boot da sd..ad istallare xp..ma mi dice che la memoria è esaurita..anche se l'hd l'ho formattato. poi ho provato a mettere l'hd su un altro portatile, iniziare l'installazione li e poi al momento del riavvio reinserirlo sul tablet..ma niente, appena avvio mi spunta tutto nero! non capisco come si fa se volessi cambiare hd! non riuscirei cmq a farlo partire!!! ![]() aiuto!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.