|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2006
|
[LECCE+SPED]Vendo Alimentatore 550W
Vendo alimentatore di cui non conosco il produttore.
Lo possiedo da 8 mesi, e lo vendo compreso di garanzia e tutto. Ha una sola linea da 12V a 26A, ed è ottimo tenuto in perfette condizioni. Lo vendo a 25+spedizione.Pagamento per mezzo di ricarica postpay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
ciao
non conosci proprio la marca? non è che puoi mettere una foto della etichetta che c'è su? fammi sapere e valuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
nn posso mettere nessuna foto xò posso farti la tabella:
ACI/P----115/230 Vac-----------10/5A-------------60/50Hz DC------ +3.3V---+5V-------+12V-----(-)12V---(-)5V----+5VSB O/P------28A-----38A--------26A------0.8A----0.5A-----2A nn fare caso ai trattini gli ho messi per distanziare i valori se no me li metteva tutti uniti, poi quel (-) l'ho fatto così per differenziarlo dai trattini in quanto è un -(meno). Potemza massima 550W, purtroppo la marca nn la so proprio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
guarda, se è oem (senza alcuna marca) non hanno molto valore gli amperaggi o il wattaggio perchè non sappiamo la serietà della casa che lo ha prodotto
per esempio : se enermax o tagan o corsair dicono che sui 12v ci sono 25 a, possiamo stare certi che gli ampere sui 12v sono 25 se invece la marca è poco seria, i dati riportati sulla targhetta sono veri solo in certe situazioni che spesso si discostano dalla realtà cmq se non puoi dirmi la marca lascio, a meno che non abbassi di un bel pò il prezzo eventualmente fammi sapere in pvt ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
nessuno interessato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
uppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.