|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
[ Padova + Sp ] 2x1gb Corsair XMS2 ddr2 800mhz + card reader nital 23 in 1
rivendo le ram che mi sono arrivate sabato ( vedi questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1769503 )
sono 2 banchi corsair xms2 da 800mhz, uno rev.6.2 uno 7.3 (questione di tempi di produzione suppongo) 5-5-5-12 funzionano senza problemi in dual channel a 4-4-4-12 senza overvolt sulla mia p5e, non sono uno smanettone quindi non chiedetemi caratteristiche in OC, anche perchè sono ram abbastanza "famose" quindi immagino ci siano già svariate informazioni a riguardo in giro per la rete. li rivendo per il semplice fatto che mi sono arrivati troppo tardi, mi servivano per metà settimana (potete chiedere conferma al venditore se vi sembra una cosa "sospetta" ![]() no scontrino. rivendo allo stesso prezzo che ho pagato io, 30 neuri spediti in racc o 25 neuri a mano (ci perdo il costo della raccomandata, ma amen..) . fotina cliccabile: ![]() RAM VENDUTE A GIGAROBOT card reader 23 in 1 (marchiato "nital", nikon italia, 12,90 euri sul codice a barre di M**ia W**ld sul retro), autoalimentato via usb 2. fotina cliccabile: ![]() mai usato (l'avevo preso per "salvare" dei dati da un microdrive di un ipod che poi è magicamente "risorto" da solo), no scontrino, prezzo 7 neuri, non ho trovato lo stesso modello su trovaprezzi, non essendo uno di quelli marcissimi mi sembra un prezzo sensato, comunque "trattabile" per quel che può valere... aggiungo Modem ADSL Digicom Michelangelo USB CX 8,00€ mai usato (finito per abbonarmi a fastweb), no scontrino fotina cliccabile: ![]() CODE: ram: - vendute a gigarobot card reader: - regole: preferenza scambio a mano a PD in tempi brevi pagamento postepay (o contanti a mano, ovviamente) pivitizzatemi per eventuali domande inquina-thread ![]() mettersi la mano davanti alla bocca quando si sbadiglia Ultima modifica di nicfit : 15-07-2008 alle 14:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
interessato al card reader 23 in 1.
Ti interessa scambiare con uno switch alcatel omnistack 6024 24 porte 10/100Mb (supporto per 2 sk fibre ottiche)? Oppure altro che ho in firma?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao, il materiale che hai disponibile per scambi non mi torna utile... fammi sapere se ti devo comunque considerare in coda per il reader
![]() p.s. aggiornato il primo post con qualche dettaglio su possibili scambi da valutare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
coda per la ram, mi informo un'attimo se vanno bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ooook! ti metto in coda nel primo post intanto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
coda ram pagamento post prova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non ti fidi di me o del venditore da cui le ho "ereditate"
![]() Idealmente avrei bisogno di "rientrare" dalla spesa inutile il prima possibile per altri esborsi incombenti (stavolta utili per me), un post-prova vorrebbe dire aspettare almeno 3-4 giorni da domani per un responso, un po' troppo nella mia situazione attuale. Comunque la cosa è fattibile, se vuoi ti metto in coda "con riserva" e se non ho altri utenti interessati entro un 24 ore ingoio il rospo e le mando a te senza problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
uppete!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda memorie con consegna a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Buondì gigarobot!
Sei primo in coda, quando vuoi possiam concludere, per lo scambio proporrei lo stesso posto della scorsa volta, mandami pure un pvt per dirmi quando ti può andar bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ram consegnate a mano al sempre gentile e preciso gigarobot!
resta il card reader |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
uph x ottimo venditore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Uppolo per il card reader, aggiunto alla vendite modem adsl digicom michelangelo (vedi primo post).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
upppp x reader + modem.
interessato ad eventuali scambi (con mio conguaglio) per hd da 2.5" di piccolo taglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() up up and away! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
riuppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.