|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[Ba+Sped] Vendo Scheda madre, RAM, Processore e altro
Ciao!
Ho acquistato un nuovo pc per cui smembro il mio ex-pc Scheda madre: Asus P4PE 35€ Processore: P IV 2,4 GHZ 25€ (ventola compresa) RAM: 2 x 512MB PC6700 333MHZ 30€ Alimentatore: 65€ http://www.socketzone.com/modules/tu...print-136.html Sconto Scheda madre+Processore+RAM 80€ Spese di spedizione escluse. Priorità a chi acquista Scheda madre+Processore+RAM perchè preferisco spedire senza staccare nulla |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
scambi l'alimentatore con un kit a liquido?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellaneta(TA)
|
in coda per l'ali a mano
mi dai 2 informazioniin più tipo garanzia??? amperaggi rumorosità limatina
ho trattato felicemente con:Kaz2057;xbrian88;elessar;EzE;Lord Diablos;GMarc;Rhadamanthis; amirando; JuanSanchez Villalobos Ramirez; exus; fabrizioq; trokij; nicola papa; king7219 e altra gente di cui non ricordo il nome |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao mi dici il processore da quanti socket è?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Socket 478
@Zer0seven Sto aspettando delle risposte per l'alimentatore. L'ho offerto in qualche altro "annuncio" prima di mettere il mio Comunque l'ho acquistato circa 2 anni fa ed è perfettamente funzionante. Le caratteristiche tecniche le trovi nel link che ho postato... altro non saprei dirti Mi dispiace ma il prezzo è intrattabile. Preferisco tenerlo di "riserva" per il nuovo pc
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Triggiano (BA)
|
In coda x la skeda madre...Ci possiamo incontrare ed effettuare la consegna e il pagamento di persona??? Cosi risparmio le spese di sped....
Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Triggiano (BA)
|
Lascio la coda visto ke PanCar non risponde.....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli-Roma
|
interessato alla mobo a 40 euro ss incluse. Fammi sapere.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: napoli
|
ciao sono interessato alla sk madre al processore e alla ram...io sono di napoli quidni bisogna spedire fammi sapere grazie...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellaneta(TA)
|
ciao io ti rinnovo il mio interesse per l'alimentatore e scambio a mano a bari
che dici 50 bastano??? (lo dico perchè è senza garanzia) se ti interessa l'offerta fammi sapere altrimenti mi guardo l'asta sulla baya
ho trattato felicemente con:Kaz2057;xbrian88;elessar;EzE;Lord Diablos;GMarc;Rhadamanthis; amirando; JuanSanchez Villalobos Ramirez; exus; fabrizioq; trokij; nicola papa; king7219 e altra gente di cui non ricordo il nome |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Salerno
|
in coda per il blocco
Scheda madre: Asus P4PE 35€ Processore: P IV 2,4 GHZ 25€ (ventola compresa) RAM: 2 x 512MB PC6700 333MHZ 30€ ma a 80€ incluso j+3
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.