|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
problema stampante
salve,
ho una stampante samsung ml 4500 funzionate tramite porta parallela. Cambio pc(il nuovo ha solo porte usb) acquisto un adattatore parallela/usb ,installo i driver dell'adattatore(in gestiione periferiche mi vede l'adattatore)ma la stampante non la vede.......dove sbaglio?come posso rsiolvere?graziee......... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno mi aiuta?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
... ci provo ...
dunque, quando a pc acceso provi ad inserire la usb nell'adattatore, che succede ? ovvero, il s.o. rileva la nuova periferica ? hai xp ? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
allora....il so è xp pro aggiornato...il pc rileva l'adattatore(in gestiione periferiche in com 3),ma non ne vuole sapere di rilevare la stampante......le ho provate tutte....grazie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
questo l'avevi gia' detto, ora rispondi alla mia domanda : a pc acceso, quando colleghi il cavo stampante, cosa ti dice xp ? rileva la nuova periferica o niente ?
hai provato ad aggiungere manualmente la stampante ? facendogli prendere i driver dal cd ? nel s.o. i driver sono gia' installati o non ancora ? Insomma, dobbiamo cominciare a scremare il tutto da quello che hai gia' provato, altrimenti non ne veiamo mai a capo |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
rileva l'adattatore ma non la stampante ?
ok, scusami, fai questa prova : lascia l'adattatore inserito nel pc ma SENZA il cavo stampante. Riavvia xp inserisci il cavo stampante e fammi sapere xp cosa fa. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.