|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
video street photography
ho assemblato in un video alcune mie fotografie di street.
La compressione rovina un po' la nitidezza ma spero vi piaccia ugualmente http://it.youtube.com/watch?v=0Ud2RDfvoXw |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
per ciò che riguarda la fotografia, CLAP CLAP CLAP!!! !!! !!! viste così le si può commentare per come le si vede, ovvero male, ma alcune sono fantastiche, bellissime, eccezionali, con 1\4 delle tue street, potrei ritenermi soddisfatta!!!! complimentissimi!!!!!
per quanto riguarda il montaggio video, anche se non sarebbe il posto giusto per commentarlo, ti dico che una foto si ripete e visto che è l'unica, probabilmente è stato un errore. Se non trovi una fissata per foto street come me, molto probabilmente dopo il 2° minuto s'è già scassata, e il tuo video dura 6 minuti Le foto africane le trovo fuori contesto, poco street, opinione "streettamente" personali, ovvio!!!! Anche se le critiche sono più dei complimenti, credimi!!!! mi piaciono un sacco le tue foto !!!! ri-complimenti!!!!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Concordo con la vagabonda, sono davvero belle e mi piacerebbe molto vederne una selezione postate in un 3d regolare per godermele e, se questa è le tua intenzione, commentarle. Il confronto può sempre dare spunti nuovi.
ciao
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
veramente belle le foto, attendo anche io una selezione...
concordo sul fatto che siano un po' troppo veloci, ma d'altronde che vi aspettavate da uno(o una?) che come nick ha "fast"? |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Qui posta le img non un video sgranato
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.

!!!! ri-complimenti!!!!