|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cossombrato
|
Problema 8800 ultra
Salve a tutti!!!
Ho il seguente problema che attribuisco alla mia scheda video 8800 ultra anche se non sono convinto che sia la principale causa. Quando gioco per esempio a call of duty 4 o Unreal 3 o Crysis il gioco si blocca rimanendo sull'immagine ferma e allora sono costretto a ridurre ad icona e terminare l'applicazione ma senza darmi nessun errore. Ho pensato che potevano essere i forceware 163.75 ma installandone altri ho lo stesso problema oppure le temperature che si aggirano attorno ai 70 gradi della gpu in idle ma non mi sembrano neanche cosi tanto da alte per bloccare il pc. Ho la seguente configurazione: - Intel core 2 duo e6850 3 ghz - asus p5b - 2 gb ram corsair 667 mhz - xfx 8800 ultra xt - alimentatore 600 w corsair Mi sapreste dire come risolvere questo problema?? Ringrazio anticipatamente... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Salve a tutti!!!
Ho il seguente problema che attribuisco alla mia scheda video 8800 ultra anche se non sono convinto che sia la principale causa. Quando gioco per esempio a call of duty 4 o Unreal 3 o Crysis il gioco si blocca rimanendo sull'immagine ferma e allora sono costretto a ridurre ad icona e terminare l'applicazione ma senza darmi nessun errore. Ho pensato che potevano essere i forceware 163.75 ma installandone altri ho lo stesso problema oppure le temperature che si aggirano attorno ai 70 gradi della gpu in idle ma non mi sembrano neanche cosi tanto da alte per bloccare il pc. Ho la seguente configurazione: - Intel core 2 duo e6850 3 ghz - asus p5b - 2 gb ram corsair 667 mhz - xfx 8800 ultra xt - alimentatore 600 w corsair Mi sapreste dire come risolvere questo problema?? Se usi VISTA prova a scaricare i seguenti hotfix dal sito della microsoft Hotfix di Microsoft per Windows Vista I seguenti hotfix sono raccomandati per i clienti di GeForce che eseguono applicazioni 3D su Microsoft Windows Vista: 1) Hotfix per i clienti GeForce che eseguono applicazioni DirectX 9 e DirectX 10: http://support.microsoft.com/kb/940105/it. Questo hotfix risolve i comportamenti anomali dell’applicazione quali i crash e i frame rate estremamente bassi durante l’esecuzione di alcune applicazioni 3D con impostazioni grafiche molto elevate. Benché il problema non sia limitato alle schede grafiche di fascia alta. è stato notato più frequentemente proprio su queste, durante l’esecuzione delle seguenti applicazioni: Battlefield 2, Battlefield 2142, Company of Heroes, Half-Life 2, Lord of the Rings: The Battle for Middle Earth II, Supreme Commander e Tom Clancy's Rainbow Six Vegas. 2) Hotfix per i clienti SLI che eseguono applicazioni DirectX 10: http://support.microsoft.com/kb/936710/it. Questo hotfix risolve i problemi di frame rate bassi che si riscontrano con alcune applicazioni DirectX 10 quando si attiva SLI. I miglioramenti di prestazioni variano in base all’applicazione e alla versione del driver grafico. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.