|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...sto_23319.html
Asus smentisce la possibilità di un sistema Eee PC da 10 pollici, almeno per quanto riguarda la generazione attuale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
peccato... in effetti anche solo i rumors di una versione con monitor da 10" avrebbe "tagliato le gambe" al modello da 7"...
secondo me il 2008 sarà l'anno del 7", mentre nel 2009 salterà fuori il modello con display più grande (anche perchè credo che il 10" sfruttererà la stessa scocca del modello da 7", con buona resa produttiva dei relativi componenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
quoto paganetor
certo che con 7" ci fai un decimo delle cose che potresti farci con 10" o 11"; a sto punto tanto vale un palmare no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
l'eeepc infatti è a metà strada tra un palmare e un pc
piu di un palmare(anche piu grosso pero' ma nemmeno tanto) ma è un quasi pc e ci fai quasi tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Troppi ritardi ed ora anche questa tegola della mancanza del display da 10", una buona idea finirà in malora visto che con 200 euro o poco più si può comprare degli ultraportabili con schermi da 12" con Pentium centrino come il Dell D400 che ho preso sulla baya.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ferrara & Verona
|
UK
Eee PC e' commercializzato anche in UK
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
?
Lucamax :
200 €, Centrino ? Puoi dirmi caratteristiche, peso, ecc. ecc. E, sopratutto, com'era ridotto ? ![]() TheMac |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
![]()
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 20-11-2007 alle 17:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
esiste un aggeggio del genere ma che chiami pure?
il palmare lo vedo più dal lato del cellulare, mentre io vorrei un pc del genere che telefoni, sono stato chiaro?
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
i palmari non sono Pc, sono periferiche di un solo e prestabilito PC.
limitanti... il confronto non esiste perche' sono prodotti di due categorie totalmente differenti. e poi basta con la polemica del display: con 7" ci fai un mondo di cose, con un 21" un'altro mondo di cose, ma diverse; quindi questo subnote piacera' a chi lo trovera' utile, come d'altronde ogni singola cosa del mondo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
@racer89: HTC shift
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
io un A620BT con la tastiera pieghevole e lo uso a tutte le riunioni con pocket word come fosse un portatile, non vedo molto bene questo quasi computer con un monitor 800x600 (o 800x480?) da 7", è troppo limitante, non ci puoi far girare con profitto niente che richieda un po' di spazio a video, niente photoshop, niente autocad, internet è ingestibile, forse nemmeno un sequencer, per usare word e excel io vedo meglio un palmare. Col monitor 1024x768 da 10" sarebbe tutta un'altra storia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
intanto non capisco dove è il basso costo: 400$, in italia 400 euro o forse più, ci viene tranquillamente un 15.4" base
se invece lo consideriamo tra i UMPC allora forse è un bene che non fanno il 10" su chassis più grande, però invece del misero 7" 800x480 avrei preferito un 8" 1024x600 almeno... però penso che un display del genere avrebbe fatto avvicinare il prezzo ai flybook ![]() ![]() a questo punto aspetto la versione economica da 300$ (2gb di ssd, niente cam, batt slim), tanto con quelle costose non è che ci fai chissà cosa di più |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
è un umpc e in più chiama pure, giusto?
ma quanto costa? sicuramente sopra i 1000 euro, troppo! qualche altro modello?
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
cosi piccoli, a quel prezzo non c'è nulla...tutti gli altri umpc stanno intorno agli 800 Euro.
HTC Shift costa su Ebay intorno a quella cifra come il Samsung Q1 e l'asus R2H tutti 7". Io sto pensando di acquistarlo sto Asus EEE, di prenderlo su Ebay. H2K |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
Peccato, almeno per il momento hanno perso un acquirente.
Aspetto la nuova versione col 10", sempre che il prezzo sia abbordabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Il confronto con il 15" non regge per mille ragioni, leggiti le innumerevoli discussioni passate.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
qualcuno sa se gli si può cambiare l'HD perché non trovo un modello che monti il 16 GB...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
E' saldato, solo su alcuni modelli c'e' una porta mini pcie:
http://64.233.179.104/translate_c?hl...pcie-la-suite/ ma ricorda che il lettore sd supporta le sdhc oppure puoi optare per un hd 2.5 usb
![]() |
#20 |
Senior Member
|
peccato, avevo pensato anche io a metterci dentro una sd.
L'hard Disk esterno ce l'ho gia da 80 GB ma risulta un po' scomodo, perderei la comodità di avere un computer piccolo e compatto senza fronzoli. Per quanto riguarda la SD però ho paura che l'usarla come HD, si logori velocemente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.