|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: l'aquila,urbino
|
vantaggi di prendere un mac per telefono invece che on line?
è vero che fanno gli sconti??
io già usufruirei di quello educational...ne fanno di aggiuntivi???che vatggi ci sono???regalano qualcosa?? e per la garanzia quanto costa estenderla??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Io dò un consiglio, il numero è verde, i venditori son lì apposta. Chiama chiama chiama. Parla con il venditore, tira il più possibile sul prezzo e cerca di farti regalare qualcosa. Poi quando sei soddisfatto fai lo stesso con almeno un altro venditore (io ne ho passati 3). Alla fine passi da quello che ti ha fatto meno (ma non ci sono differenze abissali).Sicuramente on-line non conviene perchè oltre allo sconto edu non ti fanno altro.
Altro consiglio, prendi modelli base, la ram estendila da solo, costa meno fuori. Estensione di garanzia pure, hai un anno di tempo per farla, sul sito Apple costa cara ma sulla baia le trovi a prezzi abbordabili (per macbook nell'ordine dei 130/140 euro contro 300)
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
grazie.... appena chiamato...si è preso i dati ma mi ha detto solo costa 986 con lo sconto studenti... io ho detto che vantaggio ho a prenderlo da lei?e lui....solo che le arriva prima... cmq prendo il base perche non masterizzo mai... ma ora che faccio??richiamo e dò gli stessi dati???
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
si
si lo sconto dipende dipende dal prodotto che acquisti(se un portatile ti conviene prenderla sulla baia entro 1 anno dalla scadenza di quella che ti dà apple ad un prezzo di circa 130 euro contro le 439 euro dell'apple store italiano) ciao Ultima modifica di fotomodello : 20-11-2007 alle 20:00. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
cmq preso per telefono...mi hanno assicurato che facendo cosi è + probabile che mi arrivi entro venerdi..
l ho preso con fattura e mi hanno fatto il 3% quindi l ho pagato tipo 1017 euro la versione da 1049.... ho provato a chiedere del mouse wireless ma ho detto costa troppo sperando me lo regalassero ma nulla.... insomma per telefono è cambiato poco...speravo di +... ora speriamo arrivi entro questa settimana...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quindi, concludendo: c'è un vantaggio a comprare per telefono? Il mio ultimo mac (quasi 4 anni fa) l'ho comprato sul web con sconto studenti, lo stesso ha fatto mia sorella per il macbook. Però se si risparmia ancora qualcosa telefono, ci mancherebbe!
(credevo che i prezzi fossero imposti da Apple) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Ho telefonato il mese scorso per chiedere di un mbp base.
Gli ho detto che ero indeciso fra un acquisto apple e un dell. E la dell mi avrebbe fatto un prezzo migliore a parità di hw. Gli ho domandato quindi cosa mi avrebbe dovuto far propendere verso apple. Risposta: 5% di sconto. Io richiedo fattura perchè libero professionista. Provare per credere. Ovviamente la manfrina della dell era falsa come una banconota da 23.55€. Consiglio di andare diretti alle richieste, non titubare e prepararsi bene la manfrina. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
allora mi conviene prenderlo online, cosi ho l'assistenza più lunga
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
mah, a me per telefono non mi hanno mai fatto niente in piu e per quel che ne valeva l'ho preso sempre sul web quindi
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
io 1 anno fa quando ho preso l'imac per telefono mi sono fatto regalare applecare.. avevo chiamato 5 volte..
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io l'ho preso su fattura e a me al telefono hanno proposto un grosso sconto se pendevo final cut studio assieme al mac pro... mi pare un 6% o giù di lì, nn ricordo + esattamente.
Cmq ho accettato ovviamente.
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
assistenza + lunga???? cmq alla fine preso per tel mi han fatto il 3% sul mb
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
edit: scritto cavolata
comunque sulla cosa dell'assistenza mi sono sbagliato Ultima modifica di lollo_rock : 22-11-2007 alle 07:18. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.