|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[NAPOLI] NOKIA N80 BLACK!!!!!!
Come da titolo vendo il mio NOKIA N80 BLACK comprato nel luglio del 2007 presso il negozio FNAC di via Luca Giordano a Napoli, e quindi ancora con 7 mesi di garanzia, causa regalo di Natale sostitutivo . Il cellulalre è PERFETTO, neanche un graffio, tutti i pezzi originali, scatola istruzioni, software e quant'altro. Il cellullare è dotato di una memoria di 2 GB comprata a parte e dell'innovativo programma GIZMO per le telefonate in VOIP.
Il prezzo più basso che ho trovato sul sito trovaprezzi per questo cellulare è 264,00 €. Dato che il mio è un apparecchio usato, anche se poco, sono disposto a venderlo per 200€ trattabili. Gradirei evitare perdite di tempo pertanto siete pregati di contattarmi solo se realmente interessati. Garantisco una transazione sicura e veloce. PM li accetto ma preferisco se mi aggiungete su MSN: [email protected]. Ovviamente la transazione verrà conclusa previo contatto telefonico diretto con il sottoscritto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
coda a 190 spedito
vorrei vedere se possibile delle foto
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
hai possibilità di aggiungermi ad msn?Potrei fartelo vedere addirittura in cam ma se preferisci le foto no problem. non ho capito la frase coda a 190 spedito
Nel caso se vuoi posso darti mio num di cell in privato. Attendo notizie. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
coda a 190 scambio a mano
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
raga la parola CODA non mi è molto chiara. Credo intendiate ti offro 190 euro?? Comunque per lo scambio a mano sono propenso fatti sentire!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
coda s ta a significare che ci si mette in fila per l'acquisto in modo da non scavalcare altri che si prenotano ...appunto con la parola coda....chiaro?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.