|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...007_23349.html
Epic Games mantiene le scadenze e annuncia il rilascio negli Stati Uniti di Unreal Tournament III nel 2007. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
solo pensare di giocarci col joystick mi vengono i brividi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
idem...
Non posso che darti ragione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
FPS e RTS lasciateli sul PC, grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Per chi non vuole rinunciare alle gioie del mouse ma non può spendere troppi soldi per un pc in grado di far girare UTIII decentemente, eccovi accontentati:
http://www.hardstore.com/default.asp?cmd=getProd&cmdID=9379&idC=907&pType=-1 Non è pubblicità, è solo per farvi sapere che esiste, ovviamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Mah a dire la verità si vociferava che su ps3 fosse stata implementata la possibilità di giocarci con la classica accoppiata mouse+tastiera, quello che faccio fatica a capire è come sarà possibile giocarci se stai stravaccato sul divano, davvero dura da concepire.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Contrariamente a parecchi giochi pc usciti ultimamente bisogna dire che UT3 è tutt'altro che un macigno, anche con config. non all'ultimo grido si gioca decentemente, d'altronde non si può dire che questo gioco faccia della grafica pompata la sua bandiera, anche perchè essendo un titolo prevalentemente da giocare online un motore grafico leggero aiuta non poco.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ho avuto modo di vedere ut3 su diversi pc, con configurazioni disparate..e mi ha fatto sempre un'ottima impressione..data la sua natura non necessita di iterazioni ambientali assurde ecc.. mantenedo i requisiti su livelli davvero "popolari".. per cui credo che la maggior parte cercherà di giocarlo su pc..dove da il meglio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
joystick?!
![]() a parte che è un joypad eheh, cmq non serve neppure il fragfx, UTIII su ps3 si gioca con mouse e tastiera (qualsiasi, anche microsoft) usb/bluethooth nativamente ![]() Ultima modifica di yume the ronin : 22-11-2007 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Sarà., ma col pc della mia firma (non certo mostruoso ma neppure scadente) la demo che ho provato non mi rendeva certo come i filmati che ho su PS3...vedremo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
mi sembrava di aver letto in una intervista che UT3 per PS3 supportasse nativamente mouse e tastiera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
si ma almeno di non avere la tv su una scrivania,tavolo, sgabello o quello ke vi pare, dove cavolo li appoggi mouse+ tastiera? mah
come l'utente di prima ankio ancora non riesco a spiegarmelo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
trovata
http://www.ps3-ita.com/forum/viewtopic.php?p=29835&sid=3e4001f086338159e336febd457a689c |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
a per la cronaca il gioco essendo region free puo essere ordinato tranquillamente online...soprattutto può essere che il gioco contenga anche la lingua italiana...come la versione USA di Uncharted che li è gia uscito molti l hanno preso import e ci giocano in italiano parlato e sottotitolato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
95% mi sembra un tantino esagerato, sei sicuro?
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
magari fosse il 95% dei giochi, per 360 neppure uno, per ps3 è il primo che supporta nativamente mouse e tastiera usb
però la tendenza vedrete, soprattutto per la console di sony che permette il collegamento usb di mouse e tastiera nativamente, sarà quella di dare sempre più supporto alle periferiche preferite dai fraggatori contate poi che tanta gente ste console le collega a monitor o tv su scrivanie in stile pc, ma anche sul divano si riesce a trovare una posizione comoda, ho fatto un paio di prove e come tutte le cose è solo questione di abitudine, chiaro che si deve avere un bell' appoggio per il mouse, ma si riesce Ultima modifica di yume the ronin : 22-11-2007 alle 11:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
intendevo 95% dei giochi naturalmente....sicuro solo la morte
![]() la ps3 soprattutto, come dice yume the ronin ha il supporto nativo alle periferiche usb....quindi se 2+2 fà 4......la cosa strana è che il fornetto verde non lo abbia (non l'ho quindi sto supponendo da quello che leggo)
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.