|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
OCZ - Pareri
Ciao.
Sto cercando di costruire il mio PC (Dico cercando perchè sembra che si siano messi tutti d'accordo nel non farmi trovare i pezzi che mi servono) Avevo in mente di prendere delle RAM Kingston ma non riesco a trovarle, mi sarei "accontentato" delle Corsair ma ovviamente non sono disponibili nemmeno quelle. Ora ho trovato delle OCZ, so che sono delle ottime RAM, ma sono paragonabili alle due marche sopracitate? Sono interessato più alla stabilità che all'overclock... Pareri di voi più esperti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bolzano
|
Sei troppo vago, perchè non mi dici il modello esatto delle ram che vuoi comprare?
![]() Cmq ti posso dire che le ram ocz sono ottime e a mio avviso sono migliori delle kingston e delle corsair. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
le kingston e le corsair fanno skifo in confronto alle ocz
Intel Core i7 920 D0@4.0GHz | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Precisamente sono queste quelle a cui sono interessato.
Ocz2vu8002gk Ho letto opinioni ottime sull'overclock ma io sarei interessato di più alla stabilità della memoria che alla velocità... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.