|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[Bologna-Modena] HTC P3600 Nero NUOVO!
Offro come da titolo un palmare HTC P3600 di colore nero ritirato come premio v*daf*ne one e mai utilizzato, acceso solo per testare il corretto funzionamento (non sono assolutamente state effettuate chiamate come può testimoniare il contatore). Garanzia dal 22/10/2007.
Nella confezione con il palmare sono inclusi: - custodia porta cellulare; - batteria 1500 mAh; - cavo usb per sincronizzazione; - auricolari; - carica batteria da rete; - carica batteria da auto; - 1 stilo di ricambio; - CDs ( software WinMobile + Navigazione + Installazione navigatore); - Manuale utente; - Guida rapida. Possibilità anche di scambio a mano a Bologna preferibilmente oppure a Modena e provincia. (Prezzo 415 euro + spese di spedizione). AGGIORNATO IL PREZZO ORA è 370 euro + spese di spedizione Disponibile anche a valutare vostra proposta d'acquisto (N.B.:oggetto in vendita anche altrove) Ultima modifica di marcogandi : 18-11-2007 alle 19:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
a 350 euro + ss a mio carico ci stai???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
scambio con n95 nuovo di 2 giorni?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
x robillo
grazie ma non mi interessano scambi. x torogianni 350 euro sono un po' pochini, ricordo che il palmare è nuovo e al prezzo che proponi tu vengono venduti quelli usati. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
lo so ma nel momento in cui un oggetto non lo prendi nel negozio è usato, comunque posso arrivare a 360 + ss a mio carico se vuoi....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
x torogianni
non sono del tutto d'accordo, in un mercatino come questo per ''nuovo'' intendo mai usato quindi esente da segni di usura quali graffi o ammaccature e simili. Tuttavia sono disposto a venirti incontro con il prezzo, posso scendere a 400 euro + spese di spedizione. (aggiornato il prezzo anche nel primo post) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
x dante
il sito da te citato non è tra quelli di riferimento! per di più il prezzo da te indicato è superiore a quello che ho postato io, ripeto che il palmare non è mai stato utilizzato quindi la mia non mi sembra una richiesta esagerata. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
torogianni hai MP
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
PREZZO AGGIORNATO 370 + Spese spedizione
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
IL GPS E' ATTIVO?
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
sì devi solo installare il software compreso nella confezione (puoi anche scaricare una mappa di una città a scelta gratuitamente dal sito tom tom)
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pescara
|
scambi con I-mate jasjar?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
no grazie non scambio.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
IO SONO INTERESSATO A 370 ESPESE DI SPEDIZIONE A MIO CARICO SOLO CHE DOVRAI SPEDIRE CON CORRIERE GLS-EXECUTIVE CON CUI HO UN ABBONAMENTO E TI AVVISO CHE NON POSSO EFFETTUARE IL PAGAMENTO PRIMA DI GIOVEDI PROSSIMO. SE NON CI STANNO PROBLEMI PER TE FAMMELO SAPERE.
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
SCUSA ALTRA COSA LA MINI SD DI QUANTO E'? ALTRA COSA PER LA GARANZIA COME FUNZIONA VISTO CHE PRESUMIBILMENTE NON HAI SCONTRINO?
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) Ultima modifica di kaballinus : 18-11-2007 alle 19:39. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
La mini sd non è compresa.
per la spedizione nessun problema. N.B.: Spedisco solo a pagamento effettuato. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Per la garanzia funziona così:
il premio viene consegnato con una lettera indicante l'imei del prodotto e il timbro del negozio vodafone one dove lo si ritira e questo sostituisce lo scontrino. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
OK PER ME SI PUO' FARE COME TI HO DETTO POSSO ESEGUIRE IL PAGAMENTO DOPO GIOVEDI' E' LOGICO CHE SPEDISCI A SOLDI RICEVUTI. EVENTUALI IN PM SARO' QUI TRA 1 ORA CIRCA ORA DEVO USCIRE
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
x kaballinus
hai pm. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Pronti aspetto te non so come contattarti le ho provate tutte.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.