|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
EPESON STYLUS C64 problema cartucce
Salve ho ricaricato con una cartuccia di colore la mia epson stylus c64, ormai sono circa 6 cicli di ricarica che faccio, con cartucce rigenerate e fino ad oggi nessun problema....l'altro giorno sostituisco la cartuccia e mi appare il messaggio che siccome la catuccia non è originale e compatibile non mi fa proseguire nella stampa...la cartuccia è la sua ovviamente, come posso risolvere questo problema'? praticamednte non riconoscendo la cartuccia non mi fa stampare, ho gia provato a fare il reset delle cartucce ma nietne
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
scusami ma non ho capito nulla. La cartuccia l'hai ricaricata tu (refill) o hai montato una "rigenerata" (che poi non esiste per questo modello, ma esistono solo le compatibili) ? cambia comunque cartuccia con una compatibile nuova. Se neppure funge, il problema non e' il chip della cartuccia, ma altro, da individuare meglio tramite lo status monitor. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
i chips nelle cartucce non hanno una durata illimitata prima o poi anche loro smettono di funzionare, fai come dice alex compra un altra cartuccia,
in seguito raccogliere i chips e tenerli di riserva (tempo fa addirittura alcune ditte li vendevano a parte)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ho montato una "compatibile" sempre della stessa marca ma fino ad ora nessun problema solo con questa si è verificato sto problema....poi le ho tolte tutte e rimesse tutte da capo e mi da la stessa dicitura su tutte, nonostante prima di sfilarle e rimetterle gl iandassero bene.....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.