|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Consiglio acquisto router wireless
Ciao a tutti, avrei bisogno di consigliare un amico circa l'acquisto di un router per creare una piccola rete wireless domestica. Io posseggo un Netgear DG834 (non wireless) e dal momento che questo non mi ha dato mai alcun problema e che è molto semplice da configurare, ho pensato di indirizzare il mio amico verso il DG834GT...che ne dite? alternative altrettanto valide se non migliori?
Approfitterei inoltre per chiedervi: per collegare un PC fisso alla rete è meglio utilizzare una scheda PCI o una chiavetta USB? O le prestazioni sono identiche? Grazie.
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
PCI |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Avellino
|
us robotics
Per il tuo amico ti consiglio un router/modem wi-fi della U.S. Robotics con il quale potrà contare su un' ottima assistenza.
![]()
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
@fiorenzomang
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
e con accenno di spam incluso
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.