|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Word - Colonne
Ciao,
come posso fare per rendere indipendente ogni colonna in word ? mi spiego con un esempio. diciamo che ho 4 colonne, e che in 1 voglio inserire del testo solo in italiano , nella seconda solo in inglese, nella terza solo in spagnolo, nella quarta solo in tedesco , piu o meno cosi ( ... ) 1 - 2 - 3 - 4 x - z - q - w x - z - q - w x - z - q - w ![]() ci ho provato con le interruzioni di pagine, ma non ci riesco ![]() qualche suggerimento ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
![]() scherzi a parte credo tu debba usare le tablature.. comunque per sicurezza ti suggerisco la sezione software del forum ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
grande Hibone .....
non ci avevo pensato .. e stavo dannando con le interruzioni ![]() ho messo la tabella a 4 colonne e 1 riga disabilitato il grid e tolto i bordi è venuto fuori quello che volevo ![]() sai per caso se c'è qualche funzione (se esiste) che mi permetta di confrontare il contenuto delle colonne ... forse ora chiedo troppo ![]() gracias ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
In ogni caso excel dovrebbe averla una funzione del genere, quindi anche word... Prova a chiedere al fermacarte..ehm.. volevo dire... prova a controllare sulla guida... sorry non ti so dire di più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato in "Programmi e utility"
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() grazie mille anche a te Marinelli ..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.