|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[PROBLEMA] Sono Administrator ma non riesco a loggarmi come tale nel mio winxp..HELP!
premetto che ho appena formattato ed è la prima volta che mi da questo problema...
risulto come Amministratore nel sistema ma se cerco di modificare i processi in avvio , eliminandoli, con msconfig mi dice " Errore di accesso durante il tentativo di modificare un servizio. Per apportare le modifiche specificate, potrebbe essere necessario accedere tramite un account amministratore" e non posso neanche riavviare in safe mode..per lo stesso motivo..mi dice che nn sono admin.. ma che caspio dice??? se vado in pannello di controllo --> acc utente --> mi vedo admin...boh.. altra cosa strana..quando dovevo effettuare il login compariva nel nome utente "proprietario" mentre l'unico account da me creato si chiama "Max"...questo me lo spiego dal fatto che mentre reinstallavo win ho lasciato vuoto il campo "nome del proprietario" ...pero' se io accedo con "proprietario" mi da lo stesso errore ... invece se provo a loggarmi con "Administrator" mi dice "Impossibile accedere. Esistono delle restrizioni sull'account" HELPPP |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up...
nessuno sa aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
Clicca col dx su risorse del computer, vai su gestisci, utenti e gruppi, utenti.
Guarda se administrator è disabled, in caso togli il flag. Loggati come administrator premendo 2 volte ctrl+alt+canc nella schermata di logon di xp. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
XP home...
start, esegui, scrivi control userpasswords invio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
fatto...questo il risultato...mi apre la finestra di "account utenti" del pannello di controllo...look:
![]() e come potete vedere l'account è rilevato da amministratore..il problema è che se mi loggo come "Max" succede quanto detto nel primo post.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
oook ma cosa ci faccio con cio?
cioè lui mi dice che sono admin...e infatti se faccio modifica account ---> cambia tipo di account ---> posso (e lo è gia) scegliere solo Amministratore del sistema... quindi sono punto e a capo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non ne ho idea. Non è che hai installato qualche pestifero software tipo norton oppure i vari antispyware e antitutto che restano a monitorare chi e cosa cerca di far modifiche al sistema col risultato che non riesci più a fare un cazzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
guarda firewall nn ne ho avendo il router...
proverò a controllare i vari programmini e ti faccio sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
ma il problema rimane..e nn so dove andare a parare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Probabilmente è attiva qualuna delle opzioni di ''immunizzazione'' di spybot S&D, vedi un po' come l'hai configurato e disabilita le opzioni in realtime (Per esempio se non sbaglio controlla le applicazioni in esecuzione automatica)
Eventualmente prova a rimuoverlo, dato che insiene ad avg è l'unica cosa extraXP che hai messo dopo il setup - e se hai potuto installarlo evidentemente avevi i diritti necessari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
so per certo che nn è spybot perchè l'ho installato dopo che mi dava il problema. .
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.