|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Budget:350E Uso monitor: film e game HELP
Ragazzi il titolo dice tutto....
è da 1 mese che cerco il monitor che fa per me..ma nulla nn so proprio che prendere.. Consigliatemi voi..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Cremona
|
Per quel prezzo starei su un 22" (anche perchè polliciaggi maggiori a con quel budget non ce ne sono
![]() Glare: HP2207h: Gran bel monitor, unica "pecca"(che non è assolutamente una pecca, ma ti deve piacere) è il fatto dello schermo lucido. Lo si nota molto con la stanza molto illuminata. Altrimenti: Samsung SyncMaster 226BW o 226CW ![]()
Case: TechSolo TC-10BR | ALI: Seasonic S12 Energy+ 650W | MoBo: Asus Commando | CPU: Intel Core 2 Duo E6700 | RAM: 2x1GB Corsair PC6400C4 XMS2 | Sk Video: Ati Radeon Sapphire X1950XT 256Mb | Cooler CPU: Noctua NH-U12F Heatsink | Ventole Case: Coolink SWiF 801 - Basic | Masterizzatore: LG GSA-H42N | Mouse: Logitech G5 | Monitor: Samsung 226CW | Casse: Logitech Z-5500 -Cooler HDD: Zalman ZM-2HC2 -Sk Audio: Auzentech X-FI PRELUDE -Monitor: Dell 2407WFP-HC = Work In Progress ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao , grazie per la risposta, il primo che mi hai detto l'hp l'avevo gia addocchiato tempo fa e mi era piaciuto come caratteristiche,l'unica cosa che nn avendolo mai visto in nessun negozio dalle mie parti nn ho mai potuto valutare come è questo glare da vedere.... cmq lo sto ancora cercando.. per il samsung invece nn sono molto convinto per via dei pannelli... nn so comunque oggi un mio amico va a torino a vedere se vede un hp e mi dice se lo trova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Considera anche l'Asus VW222U....
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Eccomi, allora, oggi in un negozio ho trovato sia il 226BW che l'hp w2207h, prezzo praticamente identico.. quale prendo??? eheheh lo so che uno è glare e uno no ma nn so proprio quale prendere.. voi quale prendereste tra i due?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Cuneo / Torino
|
se ti piace glare vai su hp, se ne puoi fare a meno io mi butterei subito su samsung
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.