|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
[Lanciano-CH] Vendo/Scambio procio AMD64 939 Core Venice
Ciao Ragazzi, metto in vendita un 3000+ Venice 939. Sarei interessato anche ad uno scambio con scheda video PCI-EX. Se superiore nessun problema per il conguaglio da parte mia
![]() Chiedo 38€ spedito per il 3000+ Venice Possiamo metterci daccordo in PVT per chiarimenti o altro. Non inquiniamo con offerte al ribasso. Grazie Regole. * Materiale in vendita anche altrove quindi mi riservo la possibilità di ritirare in qualunque momento * Precedenza allo scambio a mano (ma alle mie condizioni) * Precedenza a chi mi paga prima * Pagamento su postepay anticipato * I prezzi sono esclusi di spese di spedizione |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
mi metto in coda
![]()
#6 |
Bannato
|
per scambio o vendita??
attendo una conferma finale in pvt |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
up giornaliero
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
scendo a 35 incluse le spese di spedizione in raccomandata tracciata
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
xbrian88, che spiegazioni aggiuntive servirebbero? hai tentato di vendere un processore che non avevi pagato dicendo che era rotto, senza citarne questo aspetto nella vendita. poi hai detto che avevi spedito l'oggetto dello scambio e ti era tornato indietro ma non hai mai dimostrato tali affermazioni. Tralasciamo la mail all'admin in cui inventi cose assurde, ti pare che un comportamento del genere sia sostenibile su un forum? in passato abbiamo chiuso un occhio nella speranza si fosse trattato di incidenti di percorso, l'ultimo problema è stata la classica goccia che fa traboccare il vaso.
non prendiamoci in giro sulla storia che l'account non è tuo, non siamo nati ieri. Scrivo tutto questo in chiaro così tutti possono vedere la risposta, visto che hai detto che sei stato bannato senza nemmeno conoscerne il motivo.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.