|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[UDINE + sped] Vendo scheda PC * WATCHDOG * reset automatco del sistema
Scheda PC Watchdog per il controllo e ripristino del computer in caso di blocco del sistema operativo o di una applicazione.
Produttore: Berkshire Product Inc. Modello: 1090 Completamente personalizzabile e configurabile, controlla il buon funzionamento del sistema ed effettua il riavvio in caso di blocco di windows o di una applicazione. Ideale nel caso di piccoli server domestici, per evitare spiacevoli incovenienti quando vi trovate fuori casa, il vostro server si blocca e volete accedere ai vostri dati. Grazie ai driver e file di esempio inclusi, è possibile integrare il controllo all'interno di qualsiasi applicazione che supporti l'accesso alle porte I/O (ad esempio, inserendo poche righe di codice, è possibile riavviare il computer se emule si blocca e così via...) o direttamente da linea di comando per essere facilmente utilizzato anche dai meno esperti in programmazione. E' possibile inoltre il controllo e il riavvio anche di sistemi remoti attraverso l'uso dei connettori esterni. La presenza di LED, inoltre, garantisce una semplice verifica sullo stato del sistema. Completo di manuale, driver, cavi di collegamento e scatola originale. Prezzo di vendita al produttore: 170$, io lo vendo a 50euro spedizione nazionale inclusa ![]() PS: E' la prima volta che vendo su questo forum: ho letto il regolamento e spero di aver fatto giusto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
interessato per curiosità (cioè te lo comprerei per "sperimentarlo").
hai un manuale pdf da mandarmi così posso vedere meglio le potenzialità? oppure un sito di riferimento? ps: scambieresti con qualcosa?
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Il link al manuale in PDF è: http://www.berkprod.com/docs/isa-wdog.pdf
Poi c'è anche il disco con i driver, e con codici di esempio in VB e C da inserire nelle applicazioni per "stimolare" il watchdog, oltre ad un'applicazione standalone da linea di comando. Io l'ho usato per anni perfettamente, ma ora ho cambiato sistema operativo (W2003) e - benchè l'assistenza mi avesse detto che avrebbe dovuto essere compatibile - non viene riconosciuto Avevo integrato il codice in emule così da riavviare il sistema in caso di hang del ciuchino (quando si bloccava, il sistema non era in grado di terminare il processo -> reset hardware). Scambio con mouse laser (logitech mx400 ?) o case esterno USB 2.5" (uno serio, non quelli da 10 euro che si trovano su ebay Fammi sapere! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
scusa ma non avevo capito che è isa, mi spiace ma lascio
|
|
|
#8 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
UP!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.