|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
|
Problema Hd nn carica Windows
Ave a tutti...
Da ieri sera il mio pc una volta acceso arriva alla schermata di vista dove ci sono le barre di caricamento e da li niente piu'...ora vi sto scrivendo dalla modalita' provvisoria... Premetto che e' gia' da 2 settimane che ogni tanto fa clac clac e quindi presumo che l'hd stia passando a miglior vita..deduco che alcuni settori possano essere danneggiati e non permettano il caricamento del s.o. pero' al primo problema si aggiunge il secondo problema...masterizzatore dvd nuovo di pacca philips acquistato 3 mesi fa usato 1 volta sola...non funziona...e se lo collego il pc manco mi rileva l'hd...lo stacco e vede l'hd...attacco un altro masterizzatore che cmq non legge i cd e parte fermandosi poi alla barra di caricamento... Ora ,ho un secondo hd su cui installare il s.o. ma se il lettore dvd non funzia come minkiuzza faccio? possibile che un masterizzatore possa non funzionare gia' dopo 1 utilizzo ? Me ne devo stare in modalita' provvisoria per sempre ? O devo spendere altri soldi x un altro lettore dvd?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Il masterizzatore è IDE o SATA?
Hai settato bene i pin master/slave ? Controlla nel BIOS che sia tutto ok, magari dai un load optimized settings. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.

possibile che un masterizzatore possa non funzionare gia' dopo 1 utilizzo ?