|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
|
centOS su asus z53s
salve ragazzi
mi serve installare centOS sul portatile della mia ragazza (asus z53s - e7300 - ati x2500 - 2gb ram) deve usarlo per programmare in fortran 90....so ke c'è anke per windows ma preferisce centos perkè all'universita usano quello.... di centos 5 ho trovato la versione live cd e una versione bin dvd da 3.5gb la versione live si installa anke o per l'installazione c'è bisogno del dvd? inoltre...i driver per ql nb dovrebbero essere inclusi vero?nn pretendo kissa ke ma almeno ke non ci siano conflitti hw..... per il resto....lo kiedo qui anke se magari non è proprio la sezione adatta...fortran 90 dove posso trovarlo gratis?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
raga ho provato la live e dopo aver caricato un po tutto dice:
failed to start the x server (your graphical intergace). it is likely that it is not set up correctly. would you like to view the x server output to diagnose the problem? nn riconosce la scheda video...ke devo fare?? è una x2500....sul sito ati non c'è proprio il supporto per questa scheda nemmeno per windows.....figurarsi per linux.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Parma GialloBlu
|
per i drivrs ati:
http://ati.amd.com/support/drivers/l...ux-radeon.html avvia la live mettendo come driver in xorg "vesa"...poi dovresti essere in grado di installare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
senti per quanto riguarda centos....sai se posso installare dalla live o se serve la versione dvd?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.