|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
MA se io mi trovassi in un internet point come potrei DIFENDERMI???
dai keylogger e simili??? tipo se avessi da comprare dei voli online come potrei fare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
vado per probabili ipotesi: un bel cd di linux autoavviante da bios? unico neo è che dovresti aver accesso al bios e riavviare la macchina sempre se ti sarà consentito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() questo significa che sicuramente non è all'altezza di un altro pc con difese specifiche a largo raggio installate... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
che mondo di merda. quindi se io volessi modificare un volo mentre sono all'estero che faccio? sottopong a rischi internazionali la mia carta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
telefona
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Un piccolo passo avanti sarebbe quello di installare Opera USB in una pen-drive.
Ed usare quel browser nell'internet point. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
Centra mica un h se ci sono keylogger stai fresco che ti fregano tutto.. ormai arrivati a questo punto gli internet point sono davvero inutili. mi sa che devi potrarti in giro un portatile e connetterlo in wifi ogni volta..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
oppure se non hai problemi a spendere naviga direttamente da cellulare per navigare con opera installato!
![]() che io sappia non esistono keylogger per cell |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
E poi hai aperto un 3D specifico (sugli Internet point).....quindi le risposte sono in tema. Io infatti fuori uso un cellulare ed una connessione UMTS ma soprattutto il mio portatile.....ma ciò esula da quello che è la tua richiesta..... mi sembra !! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Se non hai a disposizione una connessione tua (via palmare x esempio) si. Ti consiglio una distro live E una carta prepagata per limitare eventuali danni.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() diversamente se il keylogger è già presente nel pc dell'internet point allora la faccenda cambia, e opera non ti può aiutare in questo caso. in definitiva rimane l'uso di palmare/cellulare smartphone per collegarsi, sicuri e portatili, oppure come hai detto te, usare un notebook e connessione wifi. da prendere in seria considerazione anche il consiglio di W.S. per l'uso di carte prepagate, oggigiorno la prudenza non è mai troppa. sul portatile usa opera per fare transazioni, mi raccomando e lascia perdere siti/eshop di dubbia conoscenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
attaccati alla linea telefonica analogica con un belmodem 56k e vai tranquillo, se sei all'estero alloggerai da qualche parte no? ti informi prima come funziona il collegamento, se devi sottoscrivere un abbonamento o se basta che ti registri ad un provider specifico inglese per esempio pagando poi solo il costo della chiamata all'albergo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
E se ci fosse un modo per render nullo il keylogger, rendendo inutilizzabile la sequenza di caratteri catturata?
Ad esempio, se devo inserire una password, la "condisco" con caratteri fasulli, e prima di effettuare il login sposto il cursore con il mouse e li cancello. Il keylogger non dovrebbe sapere di quante posizioni mi son spostato. Dico questo non conoscendo nei minimi dettagli il funzionamento dei keylogger, sperando di non aver detto fesserie...
Sony Vaio FE11M | EeePC 901 Linux | Intel C2D E6750 | Asus P5K-E WiFi/AP | Corsair XMS2 PC 6400 2x1GB | Hitachi 7K250 80GB Sata | Hitachi 7K250 80GB Sata | Seagate 7200.10 500GB Sata | LiteOn Combo 5232K | Nec ND-3500 | GeForce 8400GS | Monitor LG L204WT| Creative Inspire 5.1 Digital 5500 | Logitech Cordless Desktop MX | Mouse MX700 | LinkSys WAG54G | Canon IP4000 | Dell X50v | Nikon Coolpix 3100 | FujiFilm FinePix S5600 | Sony Alpha 300 18-70 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Si potrebbe render difficile la vita a chi andrebbe ad analizzare il file (non solo a lui ![]()
Sony Vaio FE11M | EeePC 901 Linux | Intel C2D E6750 | Asus P5K-E WiFi/AP | Corsair XMS2 PC 6400 2x1GB | Hitachi 7K250 80GB Sata | Hitachi 7K250 80GB Sata | Seagate 7200.10 500GB Sata | LiteOn Combo 5232K | Nec ND-3500 | GeForce 8400GS | Monitor LG L204WT| Creative Inspire 5.1 Digital 5500 | Logitech Cordless Desktop MX | Mouse MX700 | LinkSys WAG54G | Canon IP4000 | Dell X50v | Nikon Coolpix 3100 | FujiFilm FinePix S5600 | Sony Alpha 300 18-70 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
la dico anch'io: x eluderli non è sufficiente fare un semplice copia-incolla? in alcuni campi non si può?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
comunque vorrei tanto avere anche un'opinione anche di sisupoika!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Questo programma non potrebbe essere una soluzione al problema? E' utilizzabile da penna usb ed è anche in italiano...
e-Capsule Private Browser USB-U3 http://www.eisst.com/products/private_browser/compare/ Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
|
e i keylogger'?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.