|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
PROBLEMA CON LE PIANIFICAZIONI
Salve a tutti,
ho impostato delle pianificazioni per copiare ad intervalli regolari dei siti su un server di backup. I server sorgenti sono 4. 3 appartengono al dominio DOMINIO 1, il quarto appartiene al dominio DOMINIO 2. Ora, ho usato robocopy per copiare i file dai server sorgenti al server destinazione di backup. Il server backup appartiene a DOMINIO 1. Non riesco a capire cosa succede. Se io lancio il file bat da una sessione cmd, tutto funziona a meraviglia. Sul server backup mi ritrovo la cartella BACKUP SETTIMANALE SITI che comprende tutti e quattro i server. Invece, pianificando l'operazione, questa parte senza errori ma alla fine la cartella destinazione comprende solo i siti dei server appartenenti a DOMINIO 1 mentre viene saltato il server appartenente a DOMINIO 2. Pensavo all'inizio ad un discorso di differenti domini... autenticazioni.. ecc ma se io vado su un qualsiasi server di DOMINIO 1 non ho nessun problema ad accedere a DOMINIO 2, senza peraltro fornire autenticazione (sono state fornite a suo tempo e memorizzate), quindi mi chiedo perchè? Ho provato a mappare un'unità di rete che punta direttamente alla cartella interessata del server su DOMINIO 2, e infatti tutto funziona... ma con le pianificazioni niente da fare. Avete qualche spiegazione? Ciao, vi ringrazio fin d'ora. Giuseppe
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
come non detto,
risolto ![]() Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.