|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Potenza
|
Pz+sped Htc Tytn con wm6 come nuovo 360 euro spedito
Come da titolo vendo htc tytn con wm6 (possibilità di avere la rom ufficiale italiana o a scelta la rom inglese con interfaccia del tytn 2)
con tutta la dotazione di serie, come nuovo. euro 360 spedito in j+3 assicurato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Coda.
Garanzia residua? Foto?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
la data della fattura è 17 maggio 2007, garanzia di 2 anni.
ovviamente è italiano. la confezione comprende: - tytn - 2 pennini - batteria - caricabatterie - custodia in pelle originale - auricolare stereo - cd, imballi e manuali originali scarica da qui le foto http://www.dolcidee.altervista.org/tytn.zip tasto destro salva con nome Ultima modifica di andrea307cc : 25-10-2007 alle 09:33. Motivo: nome errato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Viste le foto (ti ringrazio), dammi un momento che sto vedendo anche di un altro cell (l'indecisione e' una brutta bestia
![]() Ovviamente se arriva qualcun altro e ti compra al volo, nessun problema.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
scambi con qtek 9000
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
con quanto conguaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up giornaliero ho inserito il touch flo nel tytn
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao sei interessato a un ASUS Mypal a636 come nuovo, usato solo un po come navigatore, compelto di tutto, scatola accessori + 50 euro di conguaglio?
Il palmare/navigatore è in condizione perfette, posso mandare foto. ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
|
no grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up giornaliero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
|
non riesco a vedere le foto...
il link mi da errore! con cosa sei disposto a scambiare? oltre che a vendere? ![]()
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sono interessato soprattutto alla vendita, potrei pensare ad uno scambio alla pari o quasi con un nokia n95, scambio con un nokia e61i+più 80 euro di conguaglio, jasjar+ 100 euro di conguaglio, sony-ericsson p990i+ 140 euro di conguaglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho niente con cui scambiare, ti mando un pm con una offerta... volevo chiederti: - ti è mai caduto? - graffi o segni su scocca o display? - bad pixel? - altri difetti? grazie... ![]()
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
risposto in pvt
ah una cosa mi dimenticavo non rientra in nessuna delle serie che hanno dato problemi di disallineamento schermo. ovviamente non ha bad pixel. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up giornaliero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up giornaliero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up giornaliero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Beh, io ti ripedo la mia offerta...
340 spedito in j+3 assicurato, pagamento post prova. ti do tutte le garanzie necessarie! Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
se sapessi con certezza che non ha bad pixel lo potrei prendere anche io, ma ti dico, dopo aver preso un tytnII mi sono accorto solo dopo 1 giorno che aveva 2 pixelloni sempre accesi..quindi l'unico modo sarebbe pagamento post controllo pixel.
che chiaramente IO non farei se fosse il mio telefono. quindi consideralo un up ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
se foste di qua non avrei alcun problema a farvi fare tutte le prove di questo mondo, e ripeto che lo levo solo ed esclusivamente perchè sta fermo su un comodino e mi dispiace
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.