|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
internet con d-link si scollega
salve io ho questo tipo di problema, o un portatile acer aspire 5310 e ho comprato un router wifi della d-link g54 e noto che quando lo accendo per navigare in internet a volte mi si scollega la maggior parte dei casi mi capita quando accendo emule adunanza, io non riesco proprio a capire il perchè lo faccia... Grazie 1000
|
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Abbassa comunque le connessioni massime per il mulo. Ultima modifica di Intrepido : 06-11-2007 alle 11:54. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
di-524
ho il mod. di-524, ma quali connessioni devo abbassare???i limiti massimi di connessione?a quanto li posso mettere, ma ti dico quando l'ho comparato questo problema non l'avevo, c'è chi mi ha detto di ridurre il consumo energetico del portatile è di metterlo su "mai", ma ho windows vista e quell'opzione non c'è proprio. Mi sapresti dare maggiori informazioni???
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
chissà perchè prima si compra poi ci si ricorda dei forum ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
![]() ![]() Quote:
Per le connessione massime, devi andare su opzioni nel mulo, e trovi questa schermata, abbassa le connessioni a 200. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma tu lo tieni cosi' il mulo ???
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.