|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
[masterizzazione] come fare ad unirli?
salve!
dovrei masterizzare un immagine ISO insieme ad un backup... sfortunatamente il file ISO se avviato non permette l aggiunta di altri file nel processo di masterizzazione cosi sarei costretto a masterizzare due dvd... come fare per masterizzarli insieme? premetto ke uso NERO 7.5 ps. ho provato a copiare il contenuto del file ISO ma non mi è permesso da nessun programma xke contiene i file eseguibili da boot e mi dà errore e il suo contenuto funziona solo se lo masterizzo da cosi... ps2 ho provato anche a masterizzare l interno del file ISO (una volta masterizzato) ma il risultato è sempre stato negativo grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Modifica il contenuto del file ISO con PowerISO o WinISO in modo da aggiungere il backup dentro l'immagine
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oppure ho sbagliato? o devo inserire il file ISO e il BAKCUP nel progetto e salvarlo solamente? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Esatto... non devi estrarre il contenuto... devi aprire il file ISO con PowerISO, direttamente da li aggiungi il backup e salvi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Esatto, come dice Angelus....puoi anche semplicemente aprire il file immagine con PowerIso, trascinarci dentro i file che ti servono (o magari metterli in una sottocartella che da PI puoi creare) e poi salvarla di nuovo.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
sto forum è n a manna dal cielo XD |
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Ciao e alla prox!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho gioito troppo presto :/ ho provato e riprovato ma nulla da fare quando lo faccio partire da boot mi dice
AVVIO ACRNOIS TRUE IMAGE... AVVIO ACRONIS FALLITO... PREMERE UN TASTO PER CONTINUARE... purtroppo sembra che se ci sia anche solo un file in piu nel supporto dvd/cd l avvio da boot non parte piu o risulta fallito |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
E' molto strano... prova con WinISO allora a fare la stessa cosa...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Non ricordo ma con uno dei due ho avuto un problema simile per questo ti dicevo di cambiare programma...
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Mi spiace... meno male che i dvd non costano molto ormai
Angelus cmq!!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
WOW uno dei dvd che ho fatto (precisametne il 4° ke ho masterizzato) funziona! anche se aveva dato errore di masterizzazione! menomale! XD ok ma angel era per abbreviare :P concordo con te kmq :P il mio nick altrove è paradiseboy XD zao e grazie della pazienza e della disponibilita!
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Di nulla ciao e alla prox! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.

Angelus cmq!!