|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ancora colori d'autunno
Non sono i vostri meravigliosi boschi alpini ma il nostro bellissimo parco nazionale d'Abruzzo.
Purtroppo sono arrivata tardi per cogliere appieno i magnifici colori che lo rivestono ad ottobre. 1) LUCE FILTRATA ![]() 2) MARRONI E RUGIADA ![]() 3) CHIARE FRESCHE E DOLCI ACQUE E ![]() 4) GIALLI MARRONI E ACQUA ![]() 5) CONTROLLO IO ![]() ero indecisa se contrastare maggiormente ma credo che questa morbidezza ci stia. Se qualcuno vole smanettarci su a scopo didattico è il benvenuto. Tutto quello che direte nelle vostra infinita saggezza sarà per me fonte di ispirazione
![]() Ultima modifica di malja : 05-11-2007 alle 12:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Bellissime Marialilia!
1 e 3 hanno una bellissima luce, e in più l'effetto di quell'acqua così liscia è veramente bello...Belle composizioni e niente da dire... La 2 è la mia preferita, a me che paicciono molto i particolari, questa mi paice un sacco... Molto bella anche la 5, anceh se il taglio è un po' indeciso, forse avrei allargato un po' l'inquadratura per contestualizzare meglio... L'ultima è quelal che mi piace meno, anche se la composizione è frutto di un ottimo colpo d'occhio e il cagnotto ti fa impersonare un po' l aaprte della ladra di percore (ti sta guardando malissimo) secondo me è un po' slavata, come contrasto c'è, ma la scurirei e alzerei un po' la saturazione... Brava Marialilia mui brava! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
ben fatte, bella luce autunnale,
mi piacciono molto 2a e 4a, bellissimi colori, l'ultima non mi entusiasma... Ste
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ultima credo di aver lavorato male in pp come ho già detto non ci so fare Grazie ancora, ciao
![]() Ultima modifica di malja : 05-11-2007 alle 12:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Le foto le trovo tutte fantastiche, belle per inquadrature, colori, luci e soggetti, in particolare molto belle quelle col torrente scattate con i tempi e la luce giusta, la 4 è un capolavoro.
Complimenti per il bel reportage, il più bello che ho visto ultimamente sul tema dell'autunno. ![]() Ciao Stezan.
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Tutte molto belle e ben realizzate. Complimenti malja.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Un vero spettacolo la 2 e 3, sono d'accordo con code per l'ultima, troppo poco definita rispetto alle altre.
Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie anche a te.
![]() Ultima modifica di malja : 05-11-2007 alle 12:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
1, 3 e 4 bellissime!
Mi piacciono i colori e la composizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ciao Quote:
Ma come, proprio tu non apprezzi i miei marroni? ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Autunnali, rilassanti, veramente ben fatte!
Complimenti per l'ottima calibrazione fra luci ed ombre nella 1 e nella 3. L'effetto dell'acqua dato da tempi di esposizione lunghi e' sempre magico e conferisce alle foto una magica atmosfera. Solo un appunto, trovo bruttarella quella macchia verde (nella 3) sull'acqua, immediatamente dopo il primo salto ![]() La 4 e' la piu' bella per me, bellissima composizione e realizzazione. La 5 e' molto bella, mi piace molto, con la scena nello sfondo incorniciata dalle fronde che formano quasi un arco. Trovo pero' che la palese mancanza di nitidezza la rovini... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
La 4 è spettacolare, sembra ghiaccio
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
una sola parola:
bravissima ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
il mio commento tecnico è:
![]() stica! non imparerò mai ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche io amo molto la 4 perchè era una parte della pozza sotto una cascata che catturava molto di più l'occhio quindi sono molto soddisfatta di averla "vista". Almeno a te è piaciuta la 5 mi dispiace di non essere riuscita a realizzarla meglio ![]() Ciao Grazie anche a te, vedo che la 4 va per la maggiore. in due: grazie tante. gra e.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.