|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Router Tiscali e netgear dgb111g300its
Ho il router tiscali e volevo associare un access point. secondo voi posso sostituire l'access point con il DGB111G300ITS che dovrebbe essere un DG834g più il bondle usb. Nella descrizione del prodotto parla di access point. secondo voi và in conflitto con il router tiscali?oppure vado su un access point sempre netgear?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie per la risposta..
secondo te vale la pena comprare il router wifi dg834gt (€ 69) oppure prendo solo un access point sempre netgear wg € (€46) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scusa non ti seguo. Ti ho detto che puoi usare il DG834G, a che ti serve un access point? oppure un altro router?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cioè vale la pena acquistare il dg834gt e usarlo solo come access point e disattivare il dhcp come da te consigliato, oppure compro direttamente l'access point?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Il router rimane in ogni caso solo il Pirelli.
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 01-11-2007 alle 21:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi sono spiegato male:
spendo 69€ e compro l'834gt disattivando dhcp (e comunque se mi dovrà servire avrò sempre un router) oppure spendo 46€ e compro un AP (senza funzioni di router) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
compra solo un access point e lo colleghi via cavo al router
l'ottimo 2100ap della d-link oppure se ti serve solo come access point c'è anche il wg della netgear che costa qualcosa in meno |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
però adesso che ci penso dovrei acquistare anche un usb wifi per il mio pc, mentre i 2 portatili sono già wifi.. quindi AP 46€+20€ (usb wifi), mentre il DGB111G300ITS € 69 e router e access point e in più ha una usb wifi compresa. che dubbio!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque a questo punto elimina il router che hai e prendi il bundle ...anche se con le usb non è che vai lontano...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
il router è quello della tiscali voip, quindi non potrò sostituirlo..all'interno del pc non ho la possibilità di inserire un scheda wifi... altre soluzioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.