|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ASUS P5P800 SE - si spegne e va in blocco!
Salve a tutti....
semi disperato sono qui a scrivere.. proprio il giorno "dei defunti" (2 novembre).. tanto x rimanere in tema... Allora veniamo al problema... debbo installare una scheda DVR (videosorveglianza) a cui attaccare le telecamere... ne ho acquistate ben 3 diverse.. che naturalmente non funzionaano, pertanto pensando fosse colpa della scheda madre e processore AMD.. ho acquistato tutto nuovo e tutto INTEL.. .. processore INTEL D.. .. scheda madre ASUS P5P800 SE... ora la scheda DVR viene riconosciuta ed installa i suoi drive.. l'unic problema e che, dopo 10-15 secondi che lancio il programma delle telecamere il PC si spegne e non riparte se non gli stacco la corrente.... lo stesso problema me lo fa tutte le schede... eppure usano tre software e driver differenti.... A I U T O !!!!!!!!! il mio (merda) Pc è cosi composto... CPU INTEL D SCH. MAD. ASUS P5P800 SE (BIOS AGGIORNATO) RAM 4X 512 mb 400mhz DDR 2X HD 160 GB ATA 133 ..... NON VORREI CHE FOSSE TROPPO PICCOLO L'ALIMENTATORE INTERNO DA 400W???? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.