|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
NUOVO Telefilm [Jimmy SKY] ---- JEKYLL ---- 24-10-2007
![]() ![]() JEKYLL Stagione 1 (6 episodi) Trasmissione regolare: Jimmy SKY Durata: circa 52 minuti Pilot: 24 Ottobre 2007 ![]() È il 2007 e c'è un nuovo Dr. Jekyll in circolazione. E ha lo stesso vecchio problema: Mr. Hyde. I due hanno fatto un accordo per un uso “a tempo” del loro corpo e, per assurdo che possa sembrare, l'apparente impossibile simbiosi sembra funzionare. Quello che Hyde non sa, però, è che Jekyll è sposato. Esistono, infatti, una moglie e due bambini, che Jekyll cercherà di proteggere dal suo lato oscuro con ogni mezzo a sua disposizione. Per questo motivo egli si serve delle più innovative tecnologie per cercare di mantenere stabili i termini del "contratto" che ha stipulato con Mr. Hyde. Eppure c'e qualcosa di cui entrambi sono all'oscuro: un'antica organizzazione segreta dotata di un potere e un'influenza enormi sta osservando ogni loro mossa, e un piano che da oltre cento anni è stato messo in marcia sta per ottenere il risultato voluto. Il ritorno del Dottor Jekyll non è un evento accidentale... Mescolando thriller e horror con brillanti spunti comici, Steven Moffat restituisce nuova linfa al celebre mito inventato da Robert L. Stevenson portando il classico racconto sul conflitto interiore dell'uomo a nuove straordinarie altezze. Arriva su Jimmy “Jekyll”, l'ultima serie della BBC scritta e prodotta da Moffat che, oltre ad aver lavorato per la celebre serie “Doctor Who”, ha creato la spassosa serie “Coupling”, già mandata in onda dal canale in passato. I 6 episodi di “Jekyll” andranno in onda in versione doppio audio (italiano-inglese), da mercoledì 24 ottobre, ogni mercoledì alle ore 21.00. CAST/VOCI ITALIANE: Tom Jackman (James Nesbitt/Angelo MAGGI)_____________ ![]() Mr Hide (James Nesbitt/Angelo MAGGI)___________________ ![]() Claire Jackman (Gina Bellman/Roberta PALADINI) _________ ![]() Peter Syme (Denis Lawson)______________________________ ![]() Katherine Reimer (Michelle Ryan/Francesca FIORENTINI) ___ ![]() ORIGINAL TRAILER http://it.youtube.com/watch?v=OAbprwIhWQQ ![]() "Trust me! I'm a psycopath" Ultima modifica di RsViper : 24-10-2007 alle 12:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Grazie per la segnalazione ....
Penso che lo guarderò ..... ormai ho l'HD del DVD sotto stress .... con tutta la roba che registro e non riesco a vedere ....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Bravo che me lo hai ricordato.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq in questa serie è James Nesbitt il protagonista incontrastato! Ho seguito la serie questa estate in lingua originale e la sua è un'interpretazione superba! Telefilm unico davvero, 6 puntate in crescendo con colpi di scena e un finale... bé guardatelo! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
grande, vediamola va
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Io l'ho visto in lingua originale qualche mese fa.....e' spettacolare.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Infatti! Se volete/potete guardatevelo con audio inglese!
Ho timore per il doppiaggio! Queste le voci: DOTT. TOM JACKMAN/MR. HYDE(James Nesbitt)____ANGELO MAGGI CLAIRE JACKMAN(Gina Bellman)_________________ROBERTA PALADINI KATHERINE REIMER(Michelle Ryan)______________FRANCESCA FIORENTINI MIRANDA CALENDER(Meera Syal)______________MONICA WARD Cmq sembra (stranamente) che abbiano scelto un doppiatore esperto per la voce di Nesbitt! MAGGI ha doppiato in passato Tom Hanks, Bruce Willis, Hugh Grant, Dennis Quaid, Andy Garcia, Rupert Everett, Denzel Washington...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
grazie per la segnalazione.....mi sono innamorato per la ryan, mio dio
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.