|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
mi serve un ingresso firewire sul pc... come faccio?
Ciao
ho bisogno di un ingresso firewire sul mio pc, che ne è sprovvisto. una scheda pci firewire gia ce l'ho ed e proprio quella a darmi dei problemi. ora non ditemi di cambiare scheda pci, perche il problema non sta nella scheda, in se, ma in un conflitto che si genera nel momento in cui inserisco una qualsiasi pci. al momento c'e una sola soluzione... trovare il modo di avere una ingresso firewire senza una scheda pci... come posso fare? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Non mi risulta ci sia alcun modo alternativo, mi dispiace.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
http://aycu21.webshots.com/image/312...6932354_rs.jpg qui si vedono meglio gli attacchi: http://aycu14.webshots.com/image/305...4608680_rs.jpg come si collega alla scheda madre? nello specifico vorrei capire come si collega la firewire... il resto è superfluo. grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Devono esserci gli appositi connettori sulla scheda madre (se sono presenti ne trovi di certo menzione nel manuale). Altrimenti non ti serve a nulla.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
grazie comunque |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.