|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Padova centro
|
Disinstallare Vista da pc nuovo per avere Xp
Il titolo dice tutto , bellissimo portatile Hp , ma vista ogni giorno ne ha una , il pc non l'ho io l'ha un amico io in negozio e sta impazzendo , pure il tecnico telecom è impazzito per allacciare alice .
I mio amico poco esperto di pc , mi ha chiesto di togliere vista e mettergli xp , io vi giro la domanda , ovviamente xp dovrebbe comperarselo , quindi la sua richesta è volta non solo a sapere come si disinstalla e come si riparte con xp avendo un disco di xp nuovo originale , ma se è possibile pagando passare a xp , magari facendo un upgrade al contrario . Esiste un programma o esiste la possibilita ? Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Deve per forza formattare e reinstallare xp,il problema è trovare i driver per xp,devi cercare sul sito del produttore,comunque risulta difficile trovarli per un note di nuova generazione,li fanno solo per vista,oltretutto se il disco è sata avrai problemi di riconoscimento e dovrai ricorrere al floppy per caricare i driver.
Il tecnico telecom si è impazzito perchè,come tutti i tecnici della telecom,non ci capisce nulla,io ho alice come connessione e non mi sono certo impazzito.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Anch'io ho alice e con vista nn ho avuto il benkè minimo problema....forse come dice cajenna i tecnici telecom nn sanno nemmeno cosa sia un pc....figuriamoci vista........cmq se devi installare xp su di un portatile nuovo "per vista" accertati ke la casa lo supporti anke per xp......cosa difficile.....inoltre per quanto io possa dubitare su vista sono del parere ke se esce con vista anke ke ci sono i drivers per xp funzionerà sempre meglio con vista perkè è stato progettato per questo SO.........buona fortuna.....
Desktop: I7 860, P7H57D-V EVO, 8GB Kingston HyperX CL7, Samsung 830 SSD 128GB, WD 2TB Caviar Black, WD 750GB Scorpio Black, Sapphire 5870 1GB, VH192 Portatile: MacBook Pro 13 2011 - HP Pavillion DV6 1306el Tablet: Ipad 2 32 gb Wifi White - Ipad 32 gb Wifi Smartphone: IPhone 4 16 gb Black - Nokia N97 32 gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Padova centro
|
Vi ringrazio , e ho gia in tasca la decisione da prendere .
" Ti tieni vista gli dico e non scassi i maroni" , non ho nessuna voglia di ritrovarmi un portatile di un mese che non si accende con tutti i problemi di assistenza , eventualmente succedesse qualche cosa . Non è molto esperto lui , chissa che ha fatto , ma mi sono rotto di tutti gli amici che ogni volta che hanno una grana ti invitano a cena e poi lavori come un dannato per ore. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Ma tieni Vista sì, 100 volte se sei furbo.
Il tecnico sarà assolutamente incompetente.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.