|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Padova
|
[PD + sped] Nokia 6280 no brand
Salve come da titolo vendo un ottimo cellulare!
Sito del produttore... http://www.nokia.it Prezzo: 120€ Non trattabili ( Spese spedizione comprese in j+3 ) Contenuto della confezione: Telefono Nokia 6280 no brand ( praticamente immacolato apparte graffietto microscopio su angolo inferiore del profilo grigio, vedi foto ), Carica batteria da viaggio, memoria miniSD 64MB, Software su CD, Cavo USB, Accessorio cuffie stereo per la radio nokia Scatola originale Nokia, Manuale. Aggiungo memoria miniSD 1GB! Caratteristiche principali: RETE: Umts, Gsm, Tri band (900/1800/1900) DIMENSIONI: Altezza 100 mm, Larghezza 46 mm, Spessore, 21 mm PESO: 115 grammi MEMORIA: Interna 6 MB, espandibile con Mini SD BATTERIA: Litio, autonomia conversazione 250 minuti, standby 180 ore SIM CARD: Plug in CONNETTIVITA': GPRS (3+2/4+1 slots) ,HSCSD, EDGE, UMTS, IRDA, BLUETOOTH. DISPLAY: TFT 320x240 pixel ANTENNA: Integrata MESSAGGISTICA: Email, Instant Messaging, MMS, SMS VOCALI: Command, Dial, Memo ALTRO: Push to talk, Sim Application Toolkit, Sync ML, T9, Vibrazione, Vivavoce. FOTOCAMERA: 2Mp, zoom digitale 8x, flash VIDEO CHIAMATA: Si LETTORE MULTIMEDIALE: 3GP, AAC, AAC+, MP3, MP4 SUONERIE: Polifoniche ALTRO: Giochi, Supporto J2ME, Suonerie personalizzabili, foto, video Regole: Code veloci max 3g. Priorità consegna a mano. Precendeza alle mie richieste... Preferibile consegna a mano. Disposto a spedire. ( Solo dopo il pagamento, non mi assumo eventuali responsabilità x smarrimenti post spedizione, posso fare assicurato su richiesta con la differenza sulla spedizione j+3 ). Mi riservo la possibilità di rititare dalla vendita in qualsiasi momento. In vendita anche altrove... Coda: Foto: Coming soon... Ultima modifica di AlߥZ : 04-12-2007 alle 12:23. Motivo: AGG PREZZO 130 -> 120 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP + AGG PREZZO
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
AGG PREZZO 120€ Sped Compresa
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Venduto esternamente al forum!
Grazie a tutti cmq..... Si può chiudere. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.