|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Rescissione contratto ADSL
Prima di tutto ho cercato tra le FAQ ma ho visto che ci sono soluzioni al mio problema prima della legge Bersani. Ora dovrebbe essere cambiato tutto.
Oggi ho accettato una proposta di abbonamento per la rete Fastweb voce e adsl flat. Domani dovrebbe arrivarmi il contratto via mail da firmare e spedire. Io ho, oltre a telecom italia, l'adsl con tiscali. Loro mi han detto che, per quanto riguarda telecom, si sarrangian loro. Per l'adsl di tiscali, invece, il consiglio che mi han dato è di chiamare tiscali il giorno stesso in cui mi viene il tecnico fastweb a casa ad effettuare il collegamento e avvertirli che non ho più telecom. Questo dovrebbe far cessare in automatico il contratto con tiscali. Il tutto per evitare di restare senza linea adsl. Mi devo fidare o rischio di pagare una penale a tiscali? Non è che li devo avvisare prima? e se si, quando? Lo chiedo perchè sul sito fastweb (e così anche in quello degli altri operatori) vi son dei moduli da scaricare e spedire in caso si sia già utenti adsl con qualcun altro. Scusate se son banalità, ma è la prima volta che cambio operatore adsl.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
scusa ma cambi perche fw ha offerta migliore o perche tiscali va male?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Ora ho canone telecom + telefonate con infostrada + adsl flat 4 mega tiscali + ogni tanto faccio il 1022 di tele2. Troppo. Tiscali va più che bene e, infatti, son più che tentato di non sottoscrivere il contratto con fastweb e fare il tutto con tiscali. Tra l'altro c'è un offerta loro che è più conveniente per me (la tandem free) a 23 euro al mese con adsl flat a 4mb (più che sufficienti). E' solo che son stato allettato dall'offerta telefonica. Adsl 20mega flat + telefonate ai fissi illimitate a 41 euro/mese per sempre (invece di 55e) e attivazione gratuita. Non so. Son ancora indeciso. Fastweb pare bene sulla carta ma molti ne parlan male...
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Mantova
|
Quote:
P.S. Pensa che per recedere da Libero mi fanno pagare 40€ di "spese di chiusura pratica". Ma sono leciti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Alla fine son tentato da internet a 20 mega. Proverò a fare questo salto nel buio. Tanto, leggendo i vari forum, non c'è un operatore che si salvi. Nemmeno la tanto decantata mamma telecom. A mio padre hanno tirato una sifonata mica da ridere. Al massimo, dovessi trovarmi male, tornerò a tiscali fra 6 mesi. Benedetta legge Bersani!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.