|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Nvidia e dual monitor, aiuto
Ecco un'altro problema che mi si ripresenta, ho una 7900GT e due monitor, ho scaricato ed installato gli ultimissimi driver 163.69 Vista32 appena setto la visuale a due monitor (Dual View), il primario (2407) comincia a sfarfallare e diventa inutilizzabile, mi si vede solo il secondario, ma da li ovviamente non posso fare nulla.
Sto problema mi si presentava anche con i driver beta molti mesi fà, adesso però Vista e da un pò sul mercato, pensavo che avessero risolto sto problema alla nvidia. Come posso risolvere??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Anch'io ho un monitor e una televisione e quando attivo quest'ultima il monitor passa alla risoluzione di 1024x768 a 60Hz. Io apro il "pannello di controllo nvidia" sezione "Schermo" -> "Modifica della risoluzione" e imposto la risoluzione e la frequenza di refresh giusta.
Prima avevo una ATI vecchia e la gestione multi-monitor era decisamente migliore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Quote:
Arrg mi sento menomato con un solo monitor, ormai sono anni che ne uso due, nn posso farne a meno. Help...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.