|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Avellino
|
[Avellino] Samsung 19'' SyncMaster 960HD Televisore LCD e monitor PC
TV LCD 19" - Televisore LCD e monitor PC
SAMSUNG SyncMaster 960HD NUOVO ANCORA IMBALLATO prezzo comprensivo di spese di spedizione 300€ ! Descrizione: • Dual Input • TV TUNER INTEGRATO • Tempo di Risposta: 8ms • HD-TV Ready • Televideo • Telecomando • Wide 16:10 • Garanzia: 3 Anni On-Site Specifiche tecniche: Pannello Area visibile: 19" WIDE 16:10 Pixel Pitch (mm): 0,294 Luminosità: 300 cd/m2 Rapporto di contrasto: 700:1 Angolo di visuale (orizz/vert): 160° / 160° Tempo di risposta (ms): 8ms Frequenze Orizzontale (kHz): 33~81 kHz Verticale (Hz): 56~75 Hz Risoluzione massima 1440 x 900 Colori - Massimo supportato 16.7 Milioni Segnale d'ingresso Segnale video: Analog RGB, DVI Digital Link:TMDS, Composite S-video, Component , TV(antenna/cable), SCART Sync. Type: Separate H/V, Composite Connettori: 15pin D-sub, DVI-D CVBS, S-Video, SCART Component, RF Plug & Play DDC: DDC 1/2B Compatibilita’ MAC Si’ Consumi Acceso: 55 Watts (Max.) Sleep Mode: <2 Watts Alimentatore: integrato Wall Mount Opzionale (VESA 100) Certificazioni CE / TCO'99 Colore Cabinet Silver Dimensioni (LxAxP) Con base (mm): 466x406x216 Peso Monitor: 6.2 Kg Garanzia 3 anni ON SITE – Modalità SWAP Accessori Opzionali Wall Mount VESA 100 Special Features Telecomando Incluso, televideo, HDTV Ready, W/W TV System, Virtual Dolby, BBE, PIP & PBP |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
ma il prezzo è altissimo!!
se scendi a 220euro lo prendo consegna a mano a NOLA! ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao, pensavo fosse giusto il prezzo, al netto delle spese di trasporto e ovviamente dell'iva, considerando i prezzi del nuovo che ho trovato in rete...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
leggiti bene il regolamento del forum!
purtroppo nuovo di zecca che fosse, qui l'iva va tolta perchè nell'usato cosi funziona. adegua le richieste se no ti chiudono il post. da media world sta poi 260euro nuovo di zecca iva inclusa. ti ho messo 220 a mano proprio perchè risparmio almeno l'iva se dici che è nuovo imballato. fammi sapere che ne pensi ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ma che prezzo da 15!!!
ovviamente se faccio paragoni...prendo lo stesso prodotto!! non ti preoccupare, non voglio fregarti! dico solo la verità! controlla bene ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok, magari vado a farmi anche un giretto nei negozi e vedo un po il prezzo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alza un po l'offerta |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
no me l'ha dato..anche in PVT!
però mi serve per sabato e queste cose delicate, meglio non spedirle. a te l'ultima parola transazione veloce, precisa e coincisa. ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
allora compri il secondo ???
vuol dire che è un ottimo prodotto !!! allora vale il prezzo !!! cmq...no, non lo do via per la cifra che mi hai offerto !!!! ps: nn mi sei venuto incontro neanche di 1 euro :P ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
se vieni a Nola 230 te li dò..
ciao! di più "nin zò" bye bye |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
no dai.....
sempre li andiamo a finire tra benza e autostrada ciao ciao !!!! è stato un piacere |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
ed ad avellino vicino al cineplex?
ti faccio vedere come vieni tu da me ma poi sarà troppo tardi bye |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
o ma tutti lo conoscono il cineplex
facciamo cosi, ci penso un pò (nel brevissimo periodo) e ti faccio sapere ok ??? magari ci andiamo a vedere anche un film |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
ahahah
buona questa veramente nella rotonda dove poi sta anche una strada che porta a prendere l'autostrada. però io lavoro a ROMA e scendo il venerdì sera! potrei fare sabato o domenica. meglio se sabato mattina, scegli il film comunque ti lascio il tempo che vuoi! ciao ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.